The Pink Cafè! A tu per tu con le autrici.

cropped-cropped-cropped-pink-cafc3a811.png

Se stai leggendo queste pagine, colgo subito l’occasione per darti il benvenuto al nostro club letterario The Pink Cafè; un luogo d’incontro per il mondo della lettura e dei libri dedicato con occhio particolare all’universo femminile. Navigando su queste pagine potrai conoscere dettagli e particolari sulle autrici italiane e i loro romanzi, ci saranno tante interviste, curiosità e notizie dal mondo letterario. Uno spazio creato dove le scrittrici made in Italy potranno raccontarsi e interagire con i lettori, grazie ai vostri commenti nel blog.
Negli ultimi anni il mondo dei libri e dell’editoria è cambiato in maniera radicale, i social sono diventati l’anima della promozione virtuale, proprio da un gruppetto ristretto di autrici Pink, un gruppo su facebook, è nato il Pink Cafè, una community, nata un po’ per gioco e anche per sfida, che col tempo ha ampliato i suoi orizzonti, invitando dentro la famiglia delle Pink Ladies nuove autrici, sia esse emergenti o con esperienza lunga, con una biografia di tutto rispetto e onorevole.
La scrittura è l’anima della comunicazione, una parola scritta rimane indelebile, marchiata per sempre e noi, con il The Pink Cafè proviamo a lasciare questa modesta impronta, per dare la possibilità alle autrici, non solo di farsi conoscere e parlare dei loro romanzi, ma anche per offrire ai lettori spunti di riflessione sui libri, oltre a intrattenerli con tante news gustose, divertenti, simpatiche e aggiornate da leggere davanti a una bella tazza di tè caldo, un caffè, una cioccolata o anche assaggiando un aperitivo un frizzante, perché lo sappiamo, le bollicine ti fanno arricciare il naso, ma nessuno sembra poterne fare a meno! E dopo questo cocktail di benvenuto personale, mi auguro che tu possa rimanere in nostra compagnia e continuare a seguire questo spazio! Cin cin!

Tiziana Cazziero.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...