Ben tornati in queste pagine, oggi al Club Letterario The Pink Cafè sveliamo l’anteprima del nuovo romanzo in uscita tra pochi giorni, dell’autrice Tiziana Iaccarino: Lanty in Love.

Dopo la scintillante avventura di Lanty&Cookies, il primo libro della serie, siete pronti a vivere un’altra esplosione di emozioni amorose della protagonista? Non perdete l’uscita il 2 marzo lo potrete acquistare su Amazon e in tutti gli store online.

lanty inlove

COLLANA: Romance
GENERE:  Romantico, Chick lit

PREZZO: € 2,99

PREZZO Cartaceo: € 8,99
PAGINE: 135
ANNO: 2016, 2 Marzo
ISBN Kindle: 978-88-99603-31-1

ISBN ePub: 978-88-99603-32-8

ISBN Cartaceo: 978-88-99603-33-5

La vita professionale di Lanty va a gonfie vele, ma quella privata è un totale disastro. Questo sembra essere il suo destino anche quando, a coincidere con la sua nuova condizione da single, le capita sotto mano un affare allettante.

Un imprenditore americano decide di investire sull’attività della ragazza che vola a New York accompagnata dall’amica Daniela, per definire i dettagli della collaborazione, senza immaginare che ad attenderla ci sia una nuova vita.

Gli ingredienti? Pochi e semplici: una cena di lavoro, un bicchiere di troppo, un ascensore e un’amica ubriaca che farà da terzo incomodo nel momento in cui Lanty incontrerà Ryan.

Ma chi è questo ragazzo dall’aria scanzonata e il fascino irresistibile di chi sa da subito ciò che vuole?

Quando sembra tornare il sereno nella vita di Lanty, però, entrano in scena due persone pronte a cambiare di nuovo le carte in tavola: Alex e Giorgio.

Che siano in combutta?

Lo scopriremo nel modo e per le circostanze più impensabili, soprattutto quando Lanty si accorgerà di esser diventata l’oggetto del desiderio di due uomini. Ma con chi sarà vero amore?

Lanty in love è l’appassionante seguito di una serie, Lanty&Cookies, piccante e divertente che trova nell’amore la sua naturale evoluzione.

Non vi perdete il booktrailer

Tiziana Cazziero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...