“Scommettiamo che ti amo?”, una storia frizzante e divertente.

Questa storia si divora. Lo stile scorrevole, diretto, deciso, dettagliato e preciso dell’autrice conquista dalla prima all’ultima pagina.
La commedia romantica sa evolvere in una storia d’amore tra la protagonista femminile e il bel ragazzo di turno che, nel tempo, si rivelerà ancora più interessante con sfumature caratteriali da scoprire.
Charlotte è una ragazza dei giorni nostri, ha un ristorante di famiglia che gestisce con la madre, vedova in cerca di un marito e intenta a organizzarsi un matrimonio improvviso con il quale scombussola un po’ tutti i personaggi della storia e un ex che le dà del filo da torcere sul posto di lavoro.
Scommettiamo-che-ti-amoGli affari non sembrano andare proprio alla grande per Charlotte, anche se poi un’idea per rinnovare la sua attività e un sogno da realizzare le permetteranno, in seguito, di attivarsi in tal senso.
Ma cosa riserverà a Charlott l’organizzazione del matrimonio di sua madre con il facoltoso Richard?
Direi più di una sorpresa, in quanto Alec, il bel ragazzo che ha avuto modo di conoscere nel corso di una serata di puro divertimento e passione, diventa non solo la sua conquista più disarmante, ma anche un alleato con il quale condividere un conflitto familiare, ma non voglio rivelarvi niente, perché questa storia nasconde molte scene divertenti e tanto umorismo.
A colpire nella narrazione è certamente una grande proprietà di linguaggio, uno stile fresco e moderno, piacevolissimo, frizzante e divertente con il quale l’autrice riesce a farci entrare nella storia, poiché le scene sono tutte tanto ben dettagliate da renderle quasi palpabili all’immaginazione.
Una storia che consiglio a tutti.

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...