“Tra di noi nessun segreto”. Una storia che rapisce. Consigliatissima!

Ho concluso la lettura di “Tra di noi nessun segreto” di Robin C. proprio ieri sera e stamane ho quasi la necessità di scriverne la recensione.
Questa storia, di cui avevo notato il titolo in giro sui social network, mi ha letteralmente rapita.
Non sono riuscita a staccarmene per pagine e pagine e, ogni volta che avevo qualcosa da fare o dovevo proseguire la lettura il giorno successivo, avrei voluto già essere al punto in cui la lasciavo.
Premetto che non conoscevo l’autrice, è la prima volta che leggo qualcosa di suo e non sapevo che questa storia fosse uscita prima in self publishing, per cui per me è stata un’assoluta novità.
Avevo voglia di leggere qualcosa di “diverso” dal solito, malgrado le altre letture da smaltire nel mezzo, e quest’opera non ha deluso assolutamente le mie aspettative, anzi… è diventata quasi una necessità la sua lettura fino all’epilogo.
Ma veniamo alla storia in sé, della quale vi lascio solo un accenno per non togliere la sorpresa e la voglia ad altri di acquistarla.
tra-di-noi-nessun-segreto-di-robin-cScarlett è una giovane impiegata presso un prestigioso hotel, il St. Regis, è sola, ma ha un’amica che le vuole bene, Amanda, e sembra svolgere una vita molto semplice e alquanto solitaria.
Un giorno, però, la ragazza nota in hotel l’arrivo di un affascinante ragazzo di cui non sa ancora nulla, Mathias Crawford, il quale ben presto si rivela essere molto spregiudicato nel suo tenore di vita e per la sua attività “proibita”. Mathias, infatti, è un gigolò che incontra le sue clienti proprio nella suite che occupa presso quell’hotel e Scarlett, ogni giorno, non fa che notare l’arrivo di donne di ogni tipo per incontrarlo.
Sa bene ciò che quell’uomo fa, ma se ne sente ugualmente rapita, per un motivo che le è ancora sconosciuto. Mathias la incuriosisce e poi la emoziona, qualcosa in lui le fa desiderare di rivederlo, di conoscerlo, di conquistarlo, ma ancora ignora molte cose del suo passato.
Riuscirà a conquistarlo? E Mathias noterà la bella e dolce Scarlett?
Sentimenti, sesso, passione, mistero, thriller e tanto altro, vengono amalgamati in modo perfetto all’interno di un contesto affascinante e lusinghiero per chi ha voglia di una lettura che lo tenga incollato alle pagine fino alla fine.
Questa storia merita il dieci con la lode. La consiglio a tutti!

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...