La nuova opera letteraria di Evelyn Storm.

La nuova opera letteraria dell’artista Evelyn Storm è già disponibile sotto il titolo di “Evanescent Appearances“, è un genere Paranormal Young Adult e sicuramente piacerà a tantissimi appassionati di letture simili.

Ma scopriamone insieme la sinossi.

La mente razionale di Brandon, giovane studente inglese, è messa a dura prova da una inaccettabile realtà: gli spiriti lo cercano. Così, lʼequilibrio della sua vita tranquilla sembra ormai lontano, perché costretto a confrontarsi con chi non appartiene più al mondo dei vivi.
Ben presto il suo approccio allʼimmaginario si trasforma in un vero salto nel vuoto, perché chiamato da quelle stesse entità a scoprire segreti intessuti di mistero.
In tutto questo lʼunica che è in grado di arrivare al suo cuore è una bellissima ragazza evanescente, con la quale instaura un rapporto particolare.
É chiaro a tutti, però, che il loro destino non prevede che possano stare assieme, perché anche solo toccarsi è un tentativo inutile e disperato.
Riuscirà Brandon a capire cosʼè accaduto a quei fantasmi con i soli indizi in suo possesso?

ESTRATTO:

“Perché ho sognato tutto questo? É solo un incubo o sono già vissuto e questa è tipo la mia decima vita o una cosa simile? E se invece mi stessi innamorando di una ragazza già morta e sepolta? Sono da manicomio, e questo è quanto” pensò, mentre il cuore gli batteva così all’impazzata da farlo stare male.

14610794_1322004887810620_237389515_n

Link: https://www.amazon.it/Evanescent-Appearances-Evelyn-Storm-ebook/dp/B01LYCX3KF/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1475572148&sr=8-1&keywords=evelyn+storm .

 

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...