“Le infinite probabilità dell’amore”, una storia che racconta di quando i sogni diventano realtà.

Questa storia ha saputo conquistarmi dal principio, quando ho letto la trama e sapevo che mi avrebbe fatto sorridere, mi avrebbe divertito, mi avrebbe incuriosito e sarebbe stata in grado di portarmi fino alle ultime pagine in modo alquanto sorpendente.
Clelia, dopotutto, è una ragazza come tante, non ha un buon lavoro, il fidanzato la molla, è sola e spesso depressa. Il mal di vivere dei giovani che non trovano la loro strada, al giorno d’oggi, lo conosciamo un po’ tutti, ci sono passata pure io.
Peccato che io non abbia mai avuto delle amiche che per il mio compleanno mi regalassero un viaggio con un “figaccio da compagnia“, uno di quei sexy e irraggiungibili uomini che lavorano a disposizione di agenzie più o meno serie per “prestare” alle clienti i loro pupilli, uomini affascinanti e meravigliosi in grado di risollevare gli umori di qualunque donna un po’ giù.

le-infinite-probabilita-dellamore_7855_x1000

La “Doppio di Cuori”, infatti, è un’agenzia alquanto intraprendente che offre alla clientela la possibilità di partire per un viaggio con un ragazzo bello e impossibile, di quelli che non devono chiedere mai. Avete presente?
Ecco cosa accade a Clelia, che ricevuto il regalo, deve accettare quell’occasione e incontrare Darryl che poi conosce come Dante.
Se pensate che tra i due sia amore a prima vista vi sbagliate, almeno non per Dante che, però, ha modo di conoscere questa ragazza in modo particolare e di innamorarsene poco alla volta.
Basta un viaggio?, direte. Sì, a volte basta poco per innamorarsi e in questa storia succede nel più bizzarro, divertente, piacevole e intraprendente dei modi.
Provare per credere.
Alessandra Paoloni è una scrittrice vera. Di quelle che ti conquistano e ti assicurano che non sbaglierai mai ad acquistare una sua opera.
Ora vorrei solo sapere se l’agenzia “Doppio di Cuori” esiste davvero e chiedere all’autrice il numero di telefono ahahahaa 😀
Complimenti!

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...