Una novella da leggere assolutamente!

Non aspetterò che te” è il titolo della nuova novella della scrittrice Alessandra Paoloni, in digitale per Newton Compton Editori.
Una storia dalle tinte forti e tanta passione. Questa è la storia di Clarissa, una donna in carriera che ritrova, dopo lungo tempo, un compagno di scuola completamente cambiato. Un uomo che non avrebbe mai riconosciuto prima, in altre occasioni, ma di cui scopre l’esistenza solo da adulta. Il motivo della sua “scoperta” è dovuto in primis alla passione e al fervore che l’uomo mette nei loro incontri da subito emozionanti e passionali, eccitanti e trasgressivi.
In realtà, lui l’ha sempre desiderata, lei invece se ne innamora poco alla volta, fino a scoprire un segreto e soprattutto il passato scomodo di quell’uomo totalmente cambiato.
La domanda è: Clarissa riuscirà a vivere una storia d’amore tanto tortuosa e soprattutto a redimere Lorenzo?
La passione, non-aspettero-che-te-di-alessandra-paolonila trasgressione, il brivido, l’eccitazione, il sospetto, l’angoscia, la voglia di ricominciare, il desiderio di possedere l’altro, il gioco delle parti e due ruoli scomodi che si trovano ai poli opposti e per questo si attraggono alla follia.
Uno stile inconfondibile quello della Paoloni, una penna diventata una garanzia per chi ne conosce le doti letterarie, l’umanità, l’intraprendenza, la tenacia, la passione di chi ama davvero la scrittura e ha realizzato questo e molti altri sogni, andando avanti alla grande.
Posso solo consigliarvi di non lasciarvi scappare nessun testo di Alessandra Paoloni, perché è un’autrice che merita davvero. Credetemi.
A questa storia attribuisco anche la lode. Complimenti!

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...