“Tutto il tempo con te” è il titolo della nuova opera dell’autrice Sara Purpura.

Conosciamo già Sara Purpura perché è un’autrice di talento, seguita, recensita, commentata e soprattutto amata da chi ha imparato ad apprezzarne le doti letterarie. Le sue storie lasciano sempre il segno, in qualche modo, sanno arrivare al lettore in modo naturale, anche quando pensi che sia già riuscita a sorprenderti, lei torna più in forma che mai per risvegliarti di nuovo e dimostrarti che c’è ancora tanto da tirare fuori dal suo cassetto dei sogni.

Dall’8 Febbraio troveremo on line la sua nuova opera letteraria “Tutto il tempo con te“, un romance che è il secondo volume della trilogia “A time for love“. Quindi, dopo l’uscita del titolo “Tutto il tempo del mondo”, ritroviamo l’autrice alle prese con un sequel entusiasmante e sempre molto romantico che sarà disponibile sia in eBook che in cartaceo su Amazon.

16229731_559709487568787_2094079440_o

Sinossi.

Li abbiamo lasciati così, Desmond e Anais, a guardare verso l’oceano e le sue onde che si infrangevano sugli scogli, come il destino stava facendo sulle loro vite. Tutte le ferite sono ancora aperte, su due cuori squarciati ora dagli sbagli. Nei ricordi resta il timbro della loro voce confuso nel vento, uno in particolare, quello di Des che allontana Anais sancendo il loro addio.

Alcuni mesi dopo il college è una salita dura da affrontare, se il rimorso tinge di nero ogni giorno. Desmond e Anais sono vicini eppure si sfuggono, ma quando si incontrano, ogni sentimento sepolto torna alla luce più struggente di prima. Sono cambiati, però, e Des ricade vittima di quel passato che credeva ormai archiviato.

Riusciranno a tenere a bada l’amore che li ha sconvolti una volta, o si lasceranno travolgere come un tempo, senza più colpe, promesse o sfide?

“Tutto il tempo con te” è il secondo volume della Trilogia “A time for love”, atteso seguito di “Tutto il tempo del mondo”.

L’autrice.

Sara Purpura nasce a Palermo nel 1981. Coltiva da sempre la passione per la scrittura, ma il destino la mette di fronte a una scelta ed è costretta a riporre le idee nel cassetto per un po’.

In questo frattempo, non smette mai di scrivere, perché questo è il modo in cui si sente libera. Quando decide di farsi conoscere tramite i social network, inizia quest’avventura pubblicando per la Genesis Publishing. I suoi romanzi “Profumo di zagara” e “Oltre il buio”, hanno ottenuto un discreto successo grazie al passaparola dei lettori.

“Il dono della felicità” è il suo primo lavoro da self, cui è seguito “La mia luce sei tu”, sequel di “Oltre il buio”, e “Le ombre del cuore”, l’ultimo capitolo della trilogia “Buio e Luce”.

Ha poi pubblicato “Come il sole di notte”: un romance ad ambientazione storica con cui si è misurata per la prima volta.

“Tutto il tempo del mondo” è il primo volume della sua nuova trilogia New Adult, “A time for love”. “Tutto il tempo con te” è il suo seguito.

Sposata e madre di due figli che adora, Sara ama leggere qualsiasi cosa. Per questo si definisce una lettrice onnivora.

Crea storie che le piacerebbe leggere e si emoziona mentre lo fa, sperando di riversare nei suoi racconti parte della trepidazione che prova scrivendoli.

Ama i romance, i grandi romanzi d’autore, i classici e gli storici.

Scrive, legge e ama. La sua vita si ciba di questo.

16229712_559709764235426_1952284003_o

“Una parte di me ti appartiene da adesso. Il resto era tuo prima ancora che lo capissi”.

 

 

Tiziana Iaccarino.

 

Annunci

Un pensiero su ““Tutto il tempo con te” è il titolo della nuova opera dell’autrice Sara Purpura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...