“Un bacio a 5 stelle” sale subito in vetta alle classifiche, decretando il successo di Flora Gallert e Claudia Crocioni.

La nuova opera di Flora Gallert, autrice giovane e già molto quotata sul web che ha spopolato con le sue storie romantiche per tutti, torna alla ribalta con una nuova pubblicazione e questa volta è in coppia con un’altra autrice, Claudia Crocioni che impareremo a conoscere e ad apprezzare di certo grazie alla loro collaborazione.

Un bacio a 5 stelle” è l’opera romantica delle due autrici già in vetta alle classifiche e super quotata per questa primavera.

Un bacio a 5 stelle di Flora Gallert e Claudia Crocioni

Un binomio che sperimenta sicuramente il sogno di entrambe nella realizzazione di un progetto chiamato “BitterSweet New York” ovvero la realizzazione di una serie di storie, tutte autoconclusive e rigorosamente romantiche che saranno ambientate nella Grande Mela.

Un bacio a 5 stelle” è la prima storia della serie e subito conquista i lettori, anche per la novità che rappresenta l’accoppiata di autrici da cui è scritta.

Ma passiamo alla sinossi per scoprirne subito la storia.

Giulia e Luca sono amici da una vita e frequentano lo stesso collegio svizzero per giovani facoltosi. Durante un viaggio a New York, un attentato terroristico li costringe a convivere a stretto contatto nel lussuoso hotel dove soggiornano.
L’irrazionalità, la spavalderia e i tormenti interiori di lui, si scontreranno con la bellezza, l’ingenuità e i valori di lei. Un continuo contrasto di momenti agro-dolci che cambierà per sempre le note regole dell’amicizia tra uomo e donna.

Tra baci rubati, promesse infrante e gelosie, riuscirà il tenebroso Luca a rinunciare a tutto per lei?

Trovate l’opera “Un bacio a 5 stelle” su Amazon al prezzo di € 1,49 e GRATIS per chi aderisce all’offerta Kindle Unlimited.

Non ci resta che fare, quindi un grosso in bocca al lupo a entrambe per questa nuova avventura!

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...