Marty Sunrise scrive e si chiede: “E se non fosse uno sbaglio?”

Marty Sunrise è una giovane autrice che si sta facendo conoscere dal pubblico del web grazie alla sua opera dal titolo “E se non fosse uno sbaglio?

Copertina accattivante, trama interessante, vendite strabilianti, una buona promozione e probabilmente una bella occasione per farsi conoscere.

Le ho proposto un’intervista per The Pink Cafè, perché potremmo apprezzarla ancora meglio e magari conoscere più da vicino i protagonisti della sua opera letteraria.

Ciao Marty, come va? Grazie per aver accettato questa intervista. Sono davvero curiosa di conoscerti e soprattutto di sapere come e quando hai iniziato a scrivere.

RISPOSTA:

Ciao Tiziana, sono molto felice di essere qui a rispondere alle tue domande e ti ringrazio molto per l’opportunità. Sono una ragazza come tante a cui piace molto scrivere. La passione per la scrittura mi accompagna da molto tempo, l’ho sempre considerata una valvola di sfogo, ma non avevo mai creduto di essere in grado di scrivere un romanzo. La svolta è arrivata circa un anno fa, quando ho deciso di impegnarmi sul serio e provare. Non avevo niente da perdere e mi sono chiesta “Perché non mettermi alla prova?”. Non nego che è stata dura, ma sono felicissima di dire di esserci riuscita.

Come e quando è nata l’opera “E se non fosse uno sbaglio?”

RISPOSTA:

L’idea di una storia del genere di “E se non fosse uno sbaglio?” cioè romance/erotico, era nella mia testa già da un po’ ma, come ho detto prima, circa un anno fa ho deciso di creare una storia ben precisa. Ho iniziato ad ideare la trama nella mia mente, poi un giorno ho avuto una specie di illuminazione. Ero al mare con una coppia di amici appena sposati, erano venuti in vacanza nel luogo dove vivo, perché la sorella di lei aveva regalato loro una piccola vacanza. Guardandoli, ho capito cosa avrei messo nel libro… anche se la storia di Riccardo, Romina e Rebecca, i protagonisti del mio libro, non ha niente a che fare con i miei amici.

Chi è davvero Rebecca, la protagonista femminile?

E se non fosse uno sbaglio di Marty Sunrise

RISPOSTA:

Rebecca è una ragazza dolce, solare, determinata e indipendente. Sa quello che vuole e cerca di realizzare i suoi sogni, a prescindere dal giudizio degli altri. Molti l’hanno considerata come debole, ma io non la vedo assolutamente così. Il fatto che lei accetti determinate situazioni per amore, secondo me, la rende forte. Lei ha perseverato, ha lottato per ciò che aveva dentro di se. È bello amare ed essere amati senza alcun problema, ma se ci si innamora di persone complesse e se si entra in situazioni complesse… o si rinuncia da subito, oppure si va avanti in ogni modo possibile, così come ha fatto lei.

Cosa si deve aspettare il lettore dalla tua storia?

RISPOSTA:

Sicuramente una storia d’amore intensa e passionale, ma non solo questo. In “E se non fosse un sbaglio?” vengono trattati temi come l’amicizia, la famiglia, la realizzazione personale, il dramma causato dalle perdite di persone importanti. Inoltre è sempre presente il dilemma giusto/sbagliato. È un concetto che mi ha sempre affascinato e ho provato a darne una mia interpretazione.

Ho notato che è classificata nella categoria “Storie d’amore erotiche”. La definiresti in questo modo?

RISPOSTA:

Sì, anche se io non amo molto le etichette.

Quanto sentimento e quanto erotismo c’è all’interno della storia?

RISPOSTA:

C’è molto sentimento, molto erotismo, ma anche molta logica. Ho provato a creare il giusto mix di tutto. Per me i sentimenti sono importantissimi e credo che non esista amore senza passione ed erotismo, ma se vivessimo di solo cuore, non andremmo da nessuna parte, è qui che entra in gioco la logica.

Ti chiedo, infine, se mettessi ora una mano nel cassetto dei tuoi sogni, cosa tireresti fuori per prima?

RISPOSTA:

Desidero assolutamente terminare il libro che sto scrivendo che riguarda Giorgio, un personaggio molto importante di “E se non fosse uno sbaglio?” e mettere su molte altre storie!

Grazie per la tua disponibilità e in bocca al lupo per tutto!

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...