“Lo dice il mare” l’antologia curata da Barbara Panetta e pubblicata da Il Foglio Edizioni.

Lo dice il mare” è una bellissima e interessante antologia nella quale l’autrice Barbara Panetta ha raccolto numerosi scrittori e fotografi per realizzare un’opera di pregio che è stata pubblicata da Il Foglio Edizioni.

L’antologia è stata presentata per la prima volta lo scorso 10 Giugno a Roma con un successo davvero piacevole e incredibile e il 12 Giugno presso la libreria Ubik di Bologna.

Qualche tempo fa abbiamo intervistato Barbara Panetta che è un’autrice italiana residente a Londra (clicca sull’intervista e scopri cosa ci ha detto al link: https://thepinkcafe.net/2017/05/17/barbara-panetta-la-scoperta-e-il-talento-di-unautrice-carismatica-e-intraprendente/ !) e questa volta ho avuto l’occasione di conoscerla di persona per ringraziarla di avermi reso partecipe di un’iniziativa tanto interessante.

All’interno dell’antologia troverete molti racconti che hanno per tema principale il mare, ma anche fotografie stupende che vi riveleranno il talento e la bravura di eccezionali fotografi.

Il mio racconto contenuto nell’antologia si intitola “Tra le braccia del mare” e tutto ciò che posso dirvi è che è ambientato nella splendida isola di Ischia nell’anno 1849.

Bellissime occasioni di svago, tanta condivisione, un bel clima tra scrittori, chi ama i libri e soprattutto raccontare.

Sono molto contenta di aver partecipato alla presentazione di Bologna perché è stata davvero una bella occasione per conoscere persone interessanti. Era tanto tempo che non presenziavo a una presentazione letteraria in libreria e sono contenta di aver riscoperto questa bellissima forma di condivisione di un lavoro a cui Barbara Panetta si è dedicata con professionalità, dedizione, creatività organizzativa rara e molta gioia.

Presentazione dell'antologia Lo dice il mare a cura di Barbara Panetta e targata Il Foglio Edizioni

Lo dice il mare” è una bellissima idea curata e organizzata da Barbara Panetta. Scoprite oppure ordinate l’antologia nella vostra libreria di fiducia. Avrete un prezioso libro molto ben curato e realizzato. Insomma la vostra libreria di casa ringrazierà.

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...