Il finale che ha coronato una bella storia.

Quest’opera corona degnamente la storia di Luisa e Leonardo che avevamo avuto modo di conoscere nella prima parte “E tu quando lo fai un figlio”.

Ritroviamo due personaggi che mi sono stati simpatici dal primo momento, che mi hanno insegnato a sorridere sempre e comunque, di tutto, anche nie momenti più difficili, perché l’autrice non ha mai nascosto quanto questa storia fosse vera. Quindi quanto è lei che dovevamo ammirare.

Io, Lui e il Bebé” è la storia che corona l’amore già forte che persiste all’interno di una famiglia più unito di prima, dopo aver avuto la primogenita.

Io lui e il bebe di Tiziana CazzieroQuesta storia racconta e insegna con leggerezza estrema, così come faceva il volume precedente, quanto sia importante affrontare le problematiche della vita con il sorriso.

La leggerezza è un elemento fondamentale e un compagno di vita insostituibile che ho trovato all’interno della vita di Luisa e Leonardo, i quali non si sono mai sconfortati, ma hanno lottato con decisione e intraprendenza per affrontare le avversità della vita.

Hanno avuto la loro bambina e sono riusciti a riunire la famiglia alla fine una storia che contiene elementi di amore e dolore, passione e desiderio, sana allegria e tanta consapevolezza. Quella di poter esser utili anche ad altri. Quella di fungere, anche attraverso la lettura di storie come questa, da esempio a chi magari vive la stessa esperienza.

Grazie all’autrice per aver aggiunto una ciliegina squisita a questa bellissima storia. Dolce e tenera, ma piacevole e divertente, allo stesso tempo. E non è da tutti, direi.

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...