anteprima, Chiacchieriamo, Curiosità, Eventi, Novità, Un invito al club

The Pink Cafè si rinnova sul sito e nel club.

The Pink Cafè è cresciuto insieme a noi e a chi ne ha apprezzato e seguito le tappe, dall’inizio ai nostri giorni.

assets-1296892_640

Non ricordiamo neanche quando sia esattamente cominciata questa fantastica avventura, ma sappiamo di aver dato e fatto del nostro meglio per parlare di libri, di autori emergenti o esordienti, ma anche di persone che si stavano già affermando ed erano affermate, di letteratura, di editoria, di club letterari e di eventi, di sorprese e di molto altro.

Siamo fermamente convinte che un buon blog si faccia insieme ai lettori e a chi lo segue, perché non siamo i soli a sfornare sogni, in quanto essi si costruiscono poco alla volta e si realizzano insieme, parlandone, chicchierando, magari raccontandoli, in poche parole, in qualche intervista, nella possibilità di fare gruppo.

Abbiamo voglia di migliorare e di offrire qualcosa di meglio e di più a chi ci segue e a chi ci sostiene, consapevoli del fatto che serva avere un entusiasmo vero da rivolgere a chi segue questa strada che è sempre molto difficile e per la quale serve avere una grande pazienza.

Ci sono qualità che non possono mancare in nessun modo, qualunque sia il settore al quale si decide di dedicare la propria vita e magari sui cui sognare anche a occhi aperti.

Abbiamo fiducia del fatto che continuerete a seguirci, magari spinti dalla curiosità di sapere dove andremo e cosa faremo di nuovo o di diverso, ma speriamo di poter proseguire al meglio, coscienziosamente, magari con un cocktail in mano e poi chissà… e poi saranno i sogni stessi a raccontarsi o a raccontare di noi.

Che ne dite?

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...