anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi, Curiosità, Presentazioni letterarie

“Volevo essere mister Grey”, esce il nuovo libro di Barbara Anderson in coppia con Antonella Scarfagna Twinblack.

Oggi esce a sorpresa il nuovo libro delle autrici Barbara Anderson e Antonella Scarfagna Twinblack dal titolo “Volevo essere mister Grey”.

Una commedia divertente e forse anche un po’ irriverente, ma in grado di farci riflettere così come le stesse autrici testimoniano, definendola eroti-comica, in quanto contiene qualcosa di quel Mister Grey che tutte conosciamo, grazie alla lettura delle opere, famose nel mondo, ormai, della James.

Volevo essere mister Grey di B. Anderson A.S. Twinblack

SINOSSI.

Giancarlo e Marinella sono una coppia sposata da molti anni. La routine e la monotonia della loro vita coniugale viene improvvisamente turbata dall’arrivo di mister Grey, il protagonista sexy e intrigante della trilogia, best seller mondiale della James. Tra le pagine di un libro Marinella riscoprirà il desiderio di un sogno proibito, ma per Giancarlo sarà l’inizio di un incubo in cui la gelosia e la voglia di riconquistare la moglie amata si rincorreranno. Una commedia eroti-comica che vi regalerà qualche risata, facendovi però anche riflettere su come ciò che intimamente tanto bramiamo lo abbiamo già. Ciò che nasce da una fantasia prende vita nella realtà, basta solo volerlo. Il libro contiene espressioni dialettali romanesche di facile comprensione. Per la presenza di alcune scene di sesso esplicito se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.

Non ci resta che sorridere in compagnia di questa coppia bizzarra e divertente che ci farà trascorrere qualche ora di sano relax e complimenti alle due autrici!

L’opera è disponibile su Amazon.

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...