anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi, Novità, Presentazioni letterarie

“Social in Love”, sta per uscire la nuova commedia romantica di Tiziana Cazziero.

L’autrice Tiziana Cazziero ha oggi pubblicato sui suoi profili social la copertina e la sinossi della commedia romantica alla quale stava lavorando da diverso tempo.

A The Pink Cafè vi offriamo l’anteprima assoluta così come la sorpresa che ci fa molto piacere mostrarvi per questa sua nuova pubblicazione… tutta social.

Social in Love” promette di essere, tra l’altro, una storia scoppiettante, molto attuale e davvero divertente, da non perdere, in pratica.

Ecco la copertina e la trama.

Social in love di Tiziana Cazziero

SINOSSI.

Può l’amore sbocciare nella chat di un social network?

Leila è una giovane donna tradita dall’amore. Non vuole saperne più degli uomini, dopo aver trascorso ore e giornate intere nascosta nella sua stanza, decide di aprire un blog e un gruppo nei social network : Social in Love.

Inaspettatamente questi spazi virtuali diventano famosi, in un anno i follower sono migliaia e tutti nell’ambiente vogliono scoprire chi è Leila di Social In Love. Il gruppo è tutto al femminile, parlano di uomini, tradimenti, dispiaceri e di come affrontare la sconfitta e la chiusura di una relazione. Molti sono interessati al suo gruppo, tanti gli uomini curiosi che le scrivono per essere inseriti, ma lei nega l’ingresso al genere maschile. Riceve messaggi, mail e contatti, senza tuttavia dare a nessuno confidenza. Un giorno si imbatte in Henry, un giovane ragazzo curioso che comincia a corteggiarla in chat. Inizialmente rifiuta ogni contatto, ma ahimè, l’animo di Leila, incuriosita, cede e comincia un’amicizia virtuale in chat.

La madre e l’amica Lorella vogliono che Leila trovi un ragazzo, si innamori nuovamente e sia felice. Lei però pensa che la felicità non sia legata a un uomo. Allo stesso modo la pensano anche le amiche del gruppo, nessuna deve avere alcuna relazione, chi cede al corteggiamento di un uomo è allontanata.

Leila decide di vivere un momento di rilassamento, non cerca l’amore, ma sarà l’amore a trovare Leila. Henry sarà quello giusto? Forse, peccato che nasconda un piccolo segreto.
Tra incomprensioni, brutte figure, chat infuocate, screen e immagini rubate con liti e baruffe, “Social in Love” assicura amore, divertimento e sane risate.

L’opera esce il 22 Febbraio a soli € 0,99 su Amazon. Non perdetevela!

In bocca al lupo!

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...