anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi, Novità, Presentazioni letterarie

“Book Lovers: le vie dei sogni sono infinite”

Qualche giorno fa è uscita una storia molto, ma molto carina che si intitola “Book Lovers: le vie dei sogni sono infinite” ed è dell’autrice Giulia Rizzi.

Questo nome non vi risulterà nuovo, in quanto, Giulia ha già pubblicato diverse opere che sono state anche molto apprezzate, tra cui “Un amore firmato Louboutin” pubblicato nella collana YouFeel dalla Rizzoli.

Ma torniamo alla sua nuova opera che si presenta come un’opera davvero interessante ed è stata autopubblicata.

Book Lovers le vie dei sogni sono infinite di Giulia Rizzi

SINOSSI.

La vita di Celeste, libraia veronese un po’ più che trentenne, sembra essere finalmente a una svolta. Dopo essersi lasciata alle spalle un’esistenza monotona e un fidanzato fedifrago non deve fare altro che rimboccare le maniche e darsi da fare. Nei suoi piani c’è posto per cambiamenti radicali, nuovi progetti, avventure, la ricerca della vera se stessa…
Sì, ma come?

Trascinata suo malgrado nei rocamboleschi preparativi per le nozze del fratello Alessandro, costretta ad avere a che fare con Matteo, il suo insopportabile testimone, si ritrova a un passo dal diventare la damigella del disonore. Celeste preferirebbe di gran lunga rimanere al sicuro, all’interno della fidata libreria nella quale vive in attesa di una sistemazione definitiva, trascorrendo le giornate a annusare libri e consigliare i romanzi perfetti ai suoi affezionati clienti. Il destino, però, ha qualcosa di diverso in serbo per lei, come l’incontro con un bel ragazzo biondo, un po’ troppo giovane…
Chi avrebbe mai immaginato che le vie dei sogni fossero tanto complicate?
Il romanzo è autoconclusivo.

Ma scopriamo insieme, dunque, chi è l’autrice.

L’AUTRICE.

Giulia Rizzi, classe 1984, vive in un bel paesino in provincia di Verona. Lettrice compulsiva, aspirante scrittrice e gattofila per vocazione, non esce mai senza avere carta e penna nella borsa. Ha esordito nel 2014 con un romanzo fantasy per poi cedere al romanticismo delle favole moderne. Nel 2016 ha pubblicato con Rizzoli You Feel, Mood ironico: “Un amore firmato Louboutin”.

Cliccate sulla cover! Trovate l’opera in esclusiva su Amazon.

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...