anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi, Curiosità, Presentazioni letterarie

“Credi in me”, la prima opera di Sherry Loà, ha un sapore di vissuto e di piaceri piccanti.

Diverso tempo fa, mi sono imbattuta, molto per caso, come succede spesso, nella conoscenza virtuale di questa autrice, quando già parlava di quest’opera e sperava potesse piacere al pubblico.

Ora sembra davvero pronta e più preparata a questa avventura e glielo auguriamo davvero. L’autrice Sherry Loà che, a suo dire, ama la scrittura e la lettura, il vino e il buon cibo, tanto da amalgamarli tutti assieme quando può, torna a raccontarsi attraverso questa anteprima, perché la sua opera rispolvera una storia che dice calzarle a pennello.

Ammette che, in effetti, ad averla ispirata è stata l’esperienza di lavoro intrapresa, qualche anno fa, come cameriera in un ristorante italiano di Londra, città nella quale ha trascorso cinque anni indimenticabili.

Ora l’autrice vive a Milano e si occupa di pubbliche relazioni, è una single convinta, anche se convive con il suo gatto di nome Micio, ama mettersi al computer, ogni volta che ha due minuti liberi, e raccontare di volti incontrati per caso in quel di Londra, di persone, di personaggi, di caffè bollenti bevuti da Starbucks dove si fermava ogni volta che voleva stare da sola, senza amici o colleghi o conoscenti a ronzarle attorno, e lì prendeva appunti su un block notes, segnava quel che le piaceva e quel che non le piaceva, quel che le stava attorno, ma soprattutto tutto ciò che la ispirava, sognando nel tempo di scrivere questa storia.

Credi in me” si presenta come un’opera che contiene tutta la passione di chi ha voluto raccontare forse una piccola esperienza o forse un sogno amalgamato a una realtà differente dalla nostra che aveva solo bisogno di un po’ di pepe. Questa storia vi conquisterà sia per la location che per i personaggi, ma soprattutto per la trama in quanto è una bellissima storia d’amore un po’ piccante.

Magari sarà proprio l’autrice a raccontarci, in una prossima occasione, della passione sbocciata tra i suoi personaggi, Adam e Lidia, e magari scopriremo se si tratta di persone reali, che ha conosciuto, o solo del frutto della sua fantasia.

Credi in me” esce il 26 Febbraio in formato eBook e cartaceo su Amazon e ve la consiglio davvero, perché è una storia molto affascinante.

Credi in me COVER Sherry Loà

SINOSSI.

Lidia ha deciso di cambiare vita, dopo essere scappata da un padre violento e un fidanzato infedele, per sentirsi libera e felice altrove, anche se non crede più nell’amore.

Quando una sera qualunque, nel locale in cui lavora a Londra, arriva Adam, irlandese dal fascino antico, pensa sia solo un cliente alla ricerca di riparo dalla tempesta che si sta abbattendo sulla City.

Adam è un tipo strano e solitario. Dopo averla notata, torna puntuale ogni sera al locale per fare sempre la stessa ordinazione: una tazza di tè rosso con scone, tipico dolce inglese e, prima di andare via, le lascia un biglietto racchiuso in una busta con un cioccolattino a forma di cuore.

Sembra quasi un gioco con il quale conoscersi attraverso le parole, gli sguardi, i sorrisi e il silenzio che intercorre tra loro.

Quando i due cominciano a frequentarsi, Lidia scopre in Adam un uomo buono e attraente, anche se nasconde un passato in grado di emergere dalle agitate acque della notte, proprio nel momento in cui la passione si accende, in un gioco ad alto tasso erotico che sconvolgerà la vita di entrambi.

L’AUTRICE

Credi in me” è il primo romanzo di Sherry Loà, single convinta, ama la scrittura, i sogni, la musica, il vino e il buon cibo.

Vive a Milano con un gatto che si chiama Micio e si occupa di pubbliche relazioni. Pronti a scoprire la sua prima avventura letteraria?

Per contattarla.

E-mail: sherrynfo@gmail.com

NOTE

Titolo: “Credi in me”

Autrice: Sherry Loà

Data di pubblicazione: 26 febbraio 2018

Editore: self-publishing

Piattaforma: Amazon

Genere: Romance

Pagine: 140

Prezzo: € 1,99

teaser

In bocca al lupo all’autrice per la sua pubblicazione!

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...