Chiacchieriamo, Consigli librosi, Curiosità, Eventi, Novità, Presentazioni letterarie

“Try to love me”, Antony arriva sul mercato estero. Il successo di Sylvia Kant.

È stato il successo clamoroso e, in parte, scandaloso dell’autrice Sylvia Kant, osannata, amata, seguita, criticata, apprezzata e giudicata per la storia di Antony.

Storia che era nata in autopubblicazione proprio con il nome dell’indiscusso protagonista per titolo.

Antony è diventato mito, leggenda, nel bene come nel male, tra polemiche e apprezzamenti, tra giudizi avventati, altri più fondati, altri bigotti, altri stravaganti, ma spesso, molto spesso anche lusinghieri.

La sua opera ha scandalizzato e fatto mormorare fior di lettrici, di blogger, di critici, di semplici utenti che hanno scoperto questa storia per poi farne un vero caso letterario.

Antony” è stato un successo clamoroso del self-publishing, è restato in classifica vendite per molto tempo, pur continuando a essere giudicato per la sua storia stravagante, per la sua rudezza, per il suo fascino crudele e maschio, molto credibile, ma anche molto spregiudicato.

Quest’opera venne scoperta da una nota casa editrice e uscì in tutte le librerie italiane sotto il titolo di “Prova ad amarmi” a cui è seguita l’opera “Prova ad amarmi ancora”, chiesta a gran voce da tutte le fans di Antony, da tutte quelle lettrici che avevano amato perdutamente, come la sottoscritta, il protagonista.

Antony è diventato un protagonista tanto amato e tanto seguito che l’autrice ha anche annunciato l’uscita di uno spin-off che aspettiamo tutti con grande interesse.

Intanto, la casa editrice che l’ha pubblicata, la Newton Compton, l’ha tradotta in Inglese, permettendo a questo protagonista tanto discusso, ma anche tanto amato di arrivare sul mercato estero, che è ancora più ampio di quello italiano.

Try to love me di Sylvia Kant

Il 23 Febbraio esce ufficialmente “Try to love me” (“Prova ad amarmi”) di Sylvia Kant che sarà di certo molto contenta e orgogliosa di questo suo nuovo traguardo.

Le facciamo tutti un grosso in bocca al lupo per questa enorme soddisfazione e per gli obiettivi raggiunti, rari e molto importanti per una scrittrice italiana.

Try to love me” è già prenotabile su Amazon!

Link: https://www.amazon.it/Try-love-English-Sylvia-Kant-ebook/dp/B079NRDLFS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1519299441&sr=8-1&keywords=try+to+love+me

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...