anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi, Novità

“L’ultima notte” anteprima di un erotico diverso dai soliti dell’autrice Tiziana Cazziero.

L’ultima notte” è una storia molto interessante e alquanto fuori le righe rispetto a quella che è la tradizionale produzione dell’autrice Tiziana Cazziero.

Infatti, stiamo parlando di un’opera prettamente erotica che vi stupirà. Un erotic romance molto forte e audace che non ha niente a che fare con le opere che avete letto, fino a questo momento dell’autrice.

Scopriamone insieme la trama.

L'ultima notte di Tiziana Cazziero

SINOSSI.

L’uomo dei sogni esiste?

Rose sta per sposarsi. È una donna di successo, imprenditrice, felice, serena e ha una famiglia che la stima e con la quale vive un ottimo rapporto di complicità.
Tutto cambia quando un uomo irrompe nella sua vita, anzi nelle sue notti, imponendosi nei suoi sogni regalandole sensazioni mai provate, nuove e inattese. Le sue certezze si sgretolano e tutto ciò in cui aveva sempre creduto perde di importanza.
George è il suo storico fidanzato, con lui ha progettato un futuro, ma qualcosa di misterioso mette in discussione quel futuro e Rose si trova davanti a un bivio.
Tutto accade quell’Ultima Notte, quella che precede le nozze. Vede quell’uomo. Lui esiste, è vero, reale, non è un gioco della sua fantasia. Quell’incontro la sconvolge e diventa preda di dubbi e perplessità.

Chi è? Perché lo sogna costantemente ogni notte? Dove lo ha incontrato?
Rose ha tutto quello che ogni donna potrebbe desiderare, ma quella notte tutto cambia. Vive quelle ultime ore con ansia, con una guerra interiore, non sa cosa fare: confessare al suo fidanzato quel tradimento mentale, sposarsi dimenticando quella figura oppure lasciarsi trascinare da sentimenti ed emozioni nuove che prova per l’uomo dei suoi sogni: Milo?

Questa storia è stata pubblicata la prima volta nel 2015 con Delos per la collana sfumature in versione racconto erotico. Oggi questa storia, un romance erotic, è stata rivisitata, modificata, contiene contenuti e capitoli inediti.

L’opera esce lunedì 19 marzo ma è già in preordine a soli € 0,99 centesimi in eBook su Amazon.

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...