anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Con te sarà colpa mia” (La serie delle coincidenze Volume 6) di Jessica Sorensen esce il 12 Aprile.

È il sesto volume della serie delle coincidenze e si intitola “Con te sarà colpa mia” della scrittrice Jessica Sorensen. Una scrittrice di milioni e milioni di lettori.

Con te sarà colpa mia di Jessica Sorensen
12 Aprile 2018

SINOSSI.

Le cose sembrano finalmente cominciare ad andare per il verso giusto per Callie e Kayden. Nonostante le ardue prove che hanno dovuto affrontare, sono riusciti a far rimarginare le ferite e a guardare avanti. Ora che hanno chiuso con il passato, si tratta di capire che cosa vogliono dal futuro. Ma a complicare le cose ci si mette il destino, una volta ancora, con l’ennesima scelta difficile. Quello che Kayden e Callie hanno imparato, però, è che finché possono contare l’uno sull’altra sono in grado di affrontare qualunque cosa. Ed è proprio questa consapevolezza che, alla fine, sarà in grado di mostrare loro la strada. Una strada che non è frutto di coincidenze, ma di quello che è sempre stato nascosto in fondo ai loro cuori. 

L’AUTRICE.
Jessica Sorensen è autrice di romanzi che sono diventati casi editoriali e hanno scalato le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato The Secret Series, La Serie delle coincidenze (di cui Con te sarà colpa mia è il sesto episodio) e la Stelle Cadenti Series, conquistando centinaia di migliaia di lettori anche in Italia. L’autrice vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming.

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...