anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Con te o senza di te”, esce in libreria il primo romanzo della scrittrice Jules Hofman.

Il prossimo 26 Aprile esce “Con te o senza di te”, il primo romanzo dell’autrice Jules Hofman che, malgrado l’apparenza data da uno pseudonimo che sembra riportare a una scrittrice straniera, è italianissima e arriva in libreria con questa storia.

Ecco la trama.

Con te o senza di te di Jules Hofman

SINOSSI.

Allison ha ventisette anni e vive a New York. Lavora al Blusher come ragazza immagine, ma è molto determinata a concludere i suoi studi: ha come traguardo una laurea in Medicina e porta avanti un tirocinio nel reparto di Oncoematologia. Una sera conosce Benjamin e lascia che quel ragazzo dal fisico atletico e lo sguardo magnetico rappresenti una distrazione dai suoi obiettivi. Eppure, una notte che doveva rimanere solo un’avventura, in Allison scatena qualcosa di completamente inaspettato. Vuole di più da quel misterioso ragazzo riservato, desidera frequentarlo al di fuori di un letto. Quello che Allison non sa è che a causa di un cancro recentemente diagnosticato Ben ha dovuto lasciare la sua squadra e rinunciare al sogno di essere l’acclamata stella del rugby americano che tutti vedevano in lui. I tentativi di respingere Allison, comunque, saranno inutili e ben presto i due si ritroveranno travolti da un sentimento che li porterà a lottare insieme contro il nemico subdolo della malattia, sicuri del fatto che ogni istante insieme vada goduto al massimo.

L’AUTRICE.

Jules Hofman è lo pseudonimo di un’autrice italiana. Laureata in management, ama la lettura, i viaggi e i film thriller. Con te o senza di teè il primo libro pubblicato dalla Newton Compton.

Dal 26 Aprile in tutte le librerie e sui maggiori store on line, ma già in preordine su Amazon.

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...