Chiacchieriamo, Consigli librosi, editoria, Presentazioni letterarie

È arrivato KING, il nuovo re di Jenny Anastan.

Jenny Anastan è una delle autrici più amate e seguite sui social network.

La sua carriera, in continua ascesa, è cominciata qualche anno fa grazie all’opera autopubblicata “Resta con me”, una storia molto affascinante e apprezzabile, che ha fatto il pienone di consensi e che ha scalato le classifiche di vendita dei romance più amati, premiando alla grande la sua autrice.

In seguito, infatti, la stessa Jenny ha avuto modo di scegliere tra le numerose offerte di pubblicazione e collaborazione che le sono arrivate sia da case editrici importanti che da agenti letterari.

Jenny ha scelto e ora la ritroviamo anche autrice di Amazon Crossing prima (la casa editrice americana del colosso) con la traduzione inglese del titolo “Resta con me” e poi con Amazon Publishing (la casa editrice italiana della stezza azienda), ma ha comunque anche scelto di restare un’ottima e ambita self-publisher.

Il nuovo romance di Jenny Anastan si intitola “King” e arriverà sulla piattaforma on line a breve, ma intanto scopriamo insieme la cover e la trama che si presenta davvero molto interessante.

King di Jenny Anastan

Sinossi.

Assist. Tiro. Goal. Palla al centro. 

La vita di Alexander King è tutta qui, perlomeno adesso. Il suo mondo è andato in frantumi da poco tempo e, nonostante il successo, vive ogni giorno con un unico obiettivo: essere un bravo papà e giocare al meglio delle proprie possibilità. Non può, non deve lasciare spazio a nessun altro sentimento. Eppure, il destino non sempre tiene conto dei buoni propositi. Thea, la nuova e bizzarra tata di Sophie, scatena in King uno sconvolgimento destabilizzante, tanto da incrinare del tutto le sue certezze. 

Ma è possibile ricominciare a sperare? 

Alexander è pronto a fidarsi di nuovo? 

E se il passato tornasse, presentando conti troppo alti? 

Novanta minuti di gioco a volte sono sufficienti per portare a casa una partita, ma spesso si rischia tutto ai rigori. E quelli fanno male, un male terribile se non si è preparati.

La copertina è stata realizzata da Catnip Design. Per ogni info, clicca su questo link: https://www.facebook.com/CatnipDesignDigitalArt/ .

Da oggi l’opera è disponibile in eBook, per i clienti fidelizzati con Kindle Unlimited e in libro cartaceo su Amazon.

In bocca al lupo a Jenny Anastan!

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Un pensiero riguardo “È arrivato KING, il nuovo re di Jenny Anastan.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...