anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Vanilla”

Il prossimo 20 Aprile esce la versione italiana del romance “Vanilla” di Megan Hart e pubblicato da Harper Collins Italia. Un romanzo erotico inserito nella collana Harmony che, di certo, sarà molto apprezzato dalle lettrici del genere.

Scopriamo insieme la trama.

Vanilla di Megan Hart
20 Aprile 2018

Sinossi.

Elise sa cosa vuole a letto, e fa sempre in modo di ottenerlo. Da tempo ormai placa la sua sete di dominio con una serie di uomini ben felici di sottomettersi e inchinarsi davanti a lei.

Ma la soddisfazione sessuale è ben altra cosa rispetto all’amore. Elise lo sa bene, perché è stata scottata in passato donando il proprio cuore troppo in fretta. Quando incontra Niall, l’intesa che prova è intensa ed elettrizzante. Niall è bello, intelligente e dolce come la vaniglia. Così Elise, nonostante ci provi fino in fondo, non riesce a impedirsi di amarlo, anche se i suoi gusti sessuali sono così lontani da ciò di cui lei ha bisogno. Come può funzionare una relazione dove entrambi gli amanti vogliono essere il più forte?

L’opera è in preordine e disponibile sia in eBook che cartaceo su Amazon a questo link: https://www.amazon.it/Vanilla-versione-italiana-Megan-Hart-ebook/dp/B07C23KF8D/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1523790354&sr=1-1&keywords=vanilla .

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...