anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Una donna coraggiosa”

Il prossimo 20 Aprile esce il romance storico “Una donna coraggiosa” di Karen Ranney Harper Collins Italia. Una storia dedicata agli amanti del genere.

Ecco la trama.

Una donna coraggiosa di Karen Ranney
20 Aprile 2018

Sinossi.

Scozia-Carolina del Nord, 1863 – La guerra civile, che imperversa in America da ormai due anni, ha messo in ginocchio la piantagione dei MacIain nella Carolina del Nord. La tenace e coraggiosa Rose si carica sulle spalle il futuro della tenuta e dei suoi abitanti affrontando un viaggio irto di pericoli, soprattutto per una donna sola, per raggiungere in Scozia alcuni parenti del cognato, ora al fronte. Fingendo di esserne la vedova, intende persuaderli a comprare l’ultimo raccolto di cotone. Il compito si rivela più semplice del previsto, tanto che poco dopo il suo arrivo si imbarca con l’affascinante Duncan MacIain alla volta di Charleston per visionare la merce. La traversata li costringe a confrontarsi con tempeste, fughe, sotterfugi, ma soprattutto con una passione irresistibile che li spinge l’una verso l’altro. Tuttavia, ciò che più dovrebbero temere è quanto troveranno ad attenderli…


IN UN MONDO DI INGIUSTIZIE NASCE UN SENTIMENTO CAPACE DI ILLUMINARE IL BUIO PIÙ NERO.

L’opera è in preordine su Amazon a questo link: https://www.amazon.it/donna-coraggiosa-MacIain-Karen-Ranney-ebook/dp/B07C266KRJ/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1523789627&sr=1-1&keywords=una+donna+coraggiosa .

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...