anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Un’intrepida dama” della serie “L’ordine della spada” esce il 20 Aprile.

Un’intrepida dama” è il primo volume della serie “L’ordine della spada” in uscita il 20 Aprile per Harper Collins Italia della scrittrice Gayle Callen. Dedicato a tutti gli appassionati di romanzi storici che, di certo, divoreranno opere come questa.

Scopriamo insieme la trama.

Un'intrepida dama di Gayle Callen
20 Aprile 2018

Sinossi.

L’Ordine della Spada 3.


Inghilterra, 1486 – Quando l’Ordine della Spada, un gruppo segreto di cavalieri che lotta a favore delle vittime di soprusi, le affida il suo primo incarico, l’intrepida e giovane Diana Winslow è convinta di avere la situazione sotto controllo. Purtroppo, invece, a causa della sua impulsività e inesperienza, finisce nei guai ed è costretta a uccidere nientemeno che un visconte. Nulla, nemmeno lavorare per la Corona, riesce a dissipare il suo senso di colpa e la paura di essere un giorno scoperta. Per questo, sei anni dopo, quella stessa impulsività la spinge a rapire l’unica persona che potrebbe identificarla e accusarla. Tuttavia, Diana si scopre senza difese davanti all’irresistibile prigioniero, un uomo che come lei ha molto da nascondere, un uomo che la guarda con occhi pieni di desiderio e che forse avrà il potere di cambiare per sempre la sua vita…

L’opera è già in preordine su Amazon a questo link: https://www.amazon.it/Unintrepida-dama-LOrdine-della-spada-ebook/dp/B07CBSJYM7/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1523789225&sr=8-1&keywords=un%27intrepida+dama .

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...