anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Disposta a tutto”

Il prossimo 20 Aprile esce il romance “Disposta a tutto” primo dei tre volumi appartenenti alla serie “Passione e vendetta” di Laura Carter per Harper Collins Italia. Un romanzo erotico inserito nella collana Harmony che potrà contare, di certo, su una fetta di lettrici davvero ampia, ma andiamo a scoprire insieme la trama, per saperne di più.

Disposta a tutto di Laura Carter
20 Aprile 2018

Sinossi.

Passione e vendetta 1/3

Lui è terribilmente ricco e bello, lei è una delle avvocatesse più promettenti di Londra. Quando si incontrano, tutto quello di cui hanno bisogno sembra essere una sala riunioni per discutere di un’acquisizione societaria ostile.

Scarlett è una donna seria e ambiziosa, rispettosa delle regole, con una storia faticosa alle spalle… finché il milionario Gregory Ryans non irrompe nella sua vita. Se in principio sembra solo business, quando le labbra di quell’uomo così sexy si posano sulla sua pelle, ogni resistenza risulta vana. Scarlett non può reprimere i sentimenti che stanno nascendo dentro di lei e si scopre disposta ad assecondare tutti i desideri di quell’uomo, anche i più biechi.
Gregory, però, non le ha detto tutta la verità: il suo passato rischia di schiacciare il loro promettente futuro insieme.

Tra colpi di scena e incontri bollenti, vendette e passione pura, la loro relazione rischia di diventare una forza fuori controllo.

L’opera è in preordine in eBook su Amazon a questo link: https://www.amazon.it/Disposta-tutto-Passione-vendetta-Carter-ebook/dp/B07C225RQR/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1523790730&sr=1-1&keywords=disposta+a+tutto .

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...