anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Il piacere è tutto mio”

Il prossimo 30 Aprile usciranno molti romanzi, uno di questi si intitola “Il piacere è tutto mio” dell’autrice Jennifer Labrecque e fa parte della collana eLit della casa editrice Harper Collins Italia.

Scopriamo insieme la trama.

Il piacere è tutto mio di Jennifer Labrecque
30 Aprile 2018

Sinossi.

Tammy Cooper è reduce dal terzo divorzio ed è sicura che uomini, sesso e matrimonio non vadano d’accordo. Così giura di rinunciare al fatidico sì, ma non a un’appagante vita sessuale. E mentre prende il sole in giardino, in costume adamitico, incontra quello che potrebbe incarnare l’amante perfetto, almeno per due settimane.

Il veterinario Niall Fortson di certo non si aspettava di ricevere un comitato di benvenuto tanto caliente nella sua nuova casa. La sua vicina infatti è un vero schianto e, a giudicare dalla disinvoltura con cui gira nuda, anche una fonte di guai. Inutile dire che la conoscenza si fa subito intima, peccato che Niall non si accontenti di una relazione passeggera.

L’opera è già in preordine in formato eBook a questo link: https://www.amazon.it/piacere-tutto-mio-eLit-ebook/dp/B07C271RWH/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1523791887&sr=1-1&keywords=il+piacere+%C3%A8+tutto+mio .

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...