anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Un bacio sotto il sole”

Un bacio sotto il sole” è una delle opere che escono il 30 aprile tra i tantissimi titoli che il mercato offre. L’opera dell’autrice Rebecca Winters è in formato eBook ed è inserita nella collana digitale eLit di Harper Collins Italia.

Un bacio sotto il sole di Rebecca Winters
30 Aprile 2018

Sinossi.

Cesar Villon de Falcon è stato il più dotato pilota di macchine da corsa e il playboy più incallito di tutta Monte Carlo, finché un incidente ha ridotto in frantumi la sua esistenza dorata e spensierata. Quando i suoi giorni ruggenti si interrompono bruscamente, solo una donna rimane al suo fianco: Sarah Priestley. Lei ha più di un motivo per non voltargli le spalle. Intanto è sempre stata innamorata di lui, e poi custodisce un segreto che potrà dargli nuova forza e aiutarlo a recuperare l’entusiasmo perduto. Così, quando Cesar, ansioso di tenere Sarah vicino a sé, le propone di sposarlo e di trasferirsi con lui nella sua villa vicino a Napoli, lei non esita ad accettare. Funzionerà?

L’opera è già in preordine a questo link: https://www.amazon.it/bacio-sotto-sole-eLit-ebook/dp/B07CF7MZDN/ref=pd_sbs_351_1?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=GHG22YN571EQWQVWPG1P

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...