anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Piaceri e segreti” esce il secondo volume della serie “Brethren Guardians” di Charlotte Featherstone.

Tra i romanzi in uscita il 30 Aprile c’è anche il titolo “Piaceri e segreti” secondo volume della serie “Brethren Guardians” di Charlotte Featherstone per la collana digitale eLit di Harper Collins Italia.

Scopriamo insieme la trama.

Piaceri e segreti di Charlotte Featherstone
30 Aprile 2018

Sinossi.

Brethren Guardians 2.

Lucy Ashton, figlia del marchese di Stonebrook, ha occhi di smeraldo e capelli fulvi, la cui tinta accesa richiama il suo ardente temperamento. Lucy si diletta di occultismo e chiromanzia nella disperata ricerca dell’amante scomparso, perché il suo unico obiettivo è rivivere la passione provata tra le sue braccia, sfuggendo al severo genitore, che vuole darla in moglie al duca di Sussex.

Ma il gelido duca nasconde in sé un vulcano di desideri trasgressivi e un segreto che affonda le radici in un dramma familiare. Mentre il misterioso Orfeo tesse le sue trame contro Sussex e i suoi amici, l’ombroso lord Black e il libertino Alynwick, intorno al suo quartier generale si agita un mondo di trasgressioni, piaceri perversi, oscuri tradimenti e intrighi. Accerchiata da un’atmosfera di torbide passioni, forse Lucy capirà finalmente cosa significa amare davvero e donarsi completamente, e colui che le farà scoprire il piacere è proprio il più insospettato, l’uomo del suo futuro e anche del suo passato

L’opera è già in preordine a questo link: https://www.amazon.it/Piaceri-segreti-eLit-Brethren-Guardians-ebook/dp/B07CBT6QHB/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1523793973&sr=1-1&keywords=piaceri+e+segreti .

Passione e misteri di Charlotte FeatherstoneSe siete curiosi di conoscere anche il primo volume dal titolo “Passione e misteri” primo volume della serie “Brethren Guardians” , cliccate sul titolo oppure sulla cover. Cliccate sulla stessa per scoprire la trama.

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...