anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“La nostra sfida d’amore”

Il 30 Aprile, come abbiamo già detto, escono molti romanzi, tra questi vi vogliamo parlare anche del titolo “La nostra sfida d’amore” di Dianne Drake per la collana digitale eLit di Harper Collins Italia.

Scopriamo insieme la trama.

La nostra sfida d'amore di Dianne Drake
30 Aprile 2018

Sinossi.

Catherine: Dante non si è mai tirato indietro di fronte a una sfida, e la sua passione per il pericolo ha distrutto il nostro rapporto. Adesso che è tornato ed è un mio paziente, ha deciso che il suo prossimo obiettivo sarà quello di riavermi. E per farlo è dispo-sto a usare qualsiasi trucco.

Dante: Catherine non ha mai capito che il modo i-stintivo con cui affronto la vita è l’unico mezzo che ho per sopravvivere al dolore del passato, ed è una parte di me a cui non posso rinunciare. Ma sono si-curo che in fondo al suo cuore lei sa che io sono l’uomo giusto e farò in modo che trovi il coraggio di vivere senza paure e condizionamenti, per formare insieme la famiglia che entrambi ci meritiamo.

L’opera è già in preordine a questo link: https://www.amazon.it/nostra-sfida-damore-eLit-ebook/dp/B07C238J3S/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1523792950&sr=1-1&keywords=la+nostra+sfida+d%27amore .

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...