Chiacchieriamo, Consigli librosi, editoria, Interviste

L’autrice Katy Kaise ci racconta il secondo volume della serie “Passioni segrete”.

Katy Kaise è una giovane autrice che si sta facendo apprezzare per il suo erotic romance dal titolo “Prendimi tu” primo volume della serie “Passioni segrete” che a maggio ci presenterà il secondo dal titolo “Prendo te”.

Se nella prima parte Katy ci ha raccontato una storia rovente dalla prospettiva della protagonista femminile, nel secondo volume ci racconterà quella della parte maschile.

In questa intervista, ho creduto fosse molto carino conoscerla meglio, anche per permetterle di parlare del suo nuovo romance.

Ciao Katy, benritrovata al nostro blog letterario. Io vorrei chiederti, innanzitutto, come è cominciata la tua avventura letteraria.

RISPOSTA:

Ciao e grazie per l’invito. La mia avventura è nata qualche anno fa, spinta dalla voglia di condividere la mia passione per la scrittura ho deciso nel 2016 di provare a pubblicare per la prima volta. Avevo scritto “Prendimi” una storia un po’ piccante e desideravo mettermi a confronto con il pubblico. In quel periodo, era l’aprile del 2016 decisi di provare e pubblicai su Amazon e Kobo come autrice self.

Quando e come è nato l’erotic romance “Prendimi tu”?

RISPOSTA:

Ho sempre amato scrivere e le mie letture sono state sempre rivolte a romanzi passionali. Nel 2015 in una domenica pomeriggio di pioggia decisi di provare a scrivere una storia che mi girava in testa da qualche tempo. Ho iniziato a raccontare di Caterina e della sua vita intensa vissuta con amore e avventure passionali. Nell’aprile del 2016 dopo essermi informata su come potessi pubblicare, sono approdata come dicevo alle piattaforma di Amazon e Kobo.

Chi è la protagonista femminile?

RISPOSTA:

Caterina è una ragazza da sempre infatuata del suo primo amore Tommaso, conosciuto in età adolescenziale. Con lui ha conosciuto il sesso, ha fatto l’amore per la prima volta, ma è stato anche il ragazzo che l’ha inserita in un vortice di passione ed erotismo che si è trascinata per diverso tempo. Nel presente gestisce una caffetteria con una socia, la sua vita la appaga, ciò che le manca è avere una relazione con un uomo. Sembra non essere in grado di rimanere senza un legame sentimentale per troppo tempo e questo suo modo di essere le crea del malessere e anche disagio. Non sa rompere i legami con il passato e quando il primo amore riappare nella sua vita dopo tanti, per lei è come se il tempo non si fosse mai fermato. Non ha paura di mostrarsi, non si vergogna di essere una donna passionale ed è apparentemente fiera di se stessa, anche se il suo passato le ha creato qualche problema di troppo nelle sue relazioni.

Cover PRENDO TE di Katy Kaise

Puoi anticiparci qualcosa del nuovo volume dal titolo “Prendo te”?

RISPOSTA:

Prendo te” è un romance erotic che riprende le vite dei protagonisti lasciate nel primo libro dove Caterina era combattuta tra il suo primo amore e Mattia, un giovane conosciuto nella sua caffetteria. Per lui ha sentito subito un immediato trasporto e nel secondo libro, dopo qualche tentennamento, capisce che il suo cuore appartiene a lui e non più a Tommaso come aveva sempre pensato. In “Prendo te”, ci sarà non solo la storia d’amore tra Caterina e Mattia, ma ci saranno sviluppi psicologici importanti che riguarderanno soprattutto Mattia. Scopriremo chi è e chi si nasconde dietro quel volto serio che ha conquistato Caterina, lei ancora non lo sa, ma dietro quel nome c’è una persona che lei ha già conosciuto e del quale non si ricorda. Inoltre, il tutto sarà condito con una faida familiare che interesserà uno dei protagonisti. Amore, passione e suspense sono gli ingredienti principali.

Chi è il protagonista maschile?

RISPOSTA:

Mattia è il protagonista della storia. Da giovane è stato vittima di bullissimo, per questo motivo, crescendo si è trasformato in un ragazzo del tutto diverso da quel bambino che raccoglieva pugni e prese in giro dai compagni. Diventa un ragazzo irrequieto, lo sport lo salva dalla vita trasformandolo da vittima a carnefice. Cerca vendetta per tutte le volte che ha subito prevaricazioni, accade fino a quando un giorno qualcosa di forte e inatteso cambia nuovamente la sua esistenza. Affronta un percorso interiore con se stesso, diventando una persona seria e responsabile, anche se il mostro che c’è in lui non è mai stato messo a riposo del tutto. Sarà il ritorno del suo passato che farà risvegliare dentro di lui quell’altro “Mattia” violento e spavaldo. Caterina è la donna che ama, della quale si innamora e sebbene sa di provare forti sentimenti per lei, conosce se stesso ed è consapevole di non essere l’uomo giusto per lei. Lui è un uomo giusto e onesto, ma quando sente minacciata la vita che si è costruito con molta fatica, fa riemergere quella parte di se stesso che ha cercato di nascondere.

Quali sono e a chi appartengono le “Passioni segrete” di cui parli in questa serie?

RISPOSTA:

Passioni Segrete” è il nome che ho dato a questa serie, sono incontri passionali, emozioni forti e intense vissute dai personaggi. Tutto gira intorno al sesso, la stessa Caterina apprezza i piaceri del sesso, nel suo privato è spavalda e non si spaventa di vivere esperienze al limite della sfrontatezza. Riguardano i personaggi delle varie storie che scriverò, non solo “Prendimi Tu” e “Prendo Te”, ma anche quelle di altri personaggi che spero di poter far conoscere ai lettori nei miei prossimi libri. Specifico che saranno comunque tutte storie indipendenti.

Come ti descriveresti come autrice alle persone che ancora non ti conoscono?

RISPOSTA:

Bella domanda. Come posso rispondere, cerco di essere umile, di imparare da chi ha più esperienza di me e di scrivere facendomi trasportare dalle mie sensazioni. Ho ancora molta strada da fare, ma sono qui per questo. Spero di riuscirci, almeno, voglio provarci.

card1

Lasciaci un messaggio rivolto alle tue lettrici per invitarle a scoprire in tutti i sensi il tuo “macho” proibito.

RISPOSTA:

Non abbiate paura del vostro istinto, quello non sbaglia mai!

Grazie ancora per la tua disponibilità e in bocca al lupo per la tua carriera.

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...