anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Innamorarsi è la parte più facile”

Innamorarsi è la parte più facile” è una storia romantica di Andy Jones che esce il 10 maggio per Newton Compton Editori.

Innamorarsi è la parte più facile di Andy Jones

Sinossi.

L’amore è ricco di sfumature. Ognuna può dargli un significato diverso. Qualcuno dice che è tutta questione di chimica. E forse è persino vero. Qualcosa a livello molecolare… Oppure genetico. Non che importi davvero. Ciò che conta invece è quello che succede dopo. Fisher e Ivy stanno insieme da appena diciannove giorni. Sono nella fase di entusiasmo iniziale, una sorta di luna di miele in cui non fanno altro che pensarsi, cercarsi, coccolarsi. Ogni particolare della loro vita è filtrato attraverso le lenti rosa dell’amore e davvero il fatto che abbiano avuto pochissimo tempo per conoscersi è un dettaglio minimo… O almeno ne sono convinti. Nel corso di dodici mesi, durante i quali le loro vite sono destinate a cambiare per sempre, Fisher e Ivy affronteranno le sfide della vita di tutti i giorni, che richiedono un impegno duraturo e una presa di responsabilità. Quando Ivy scoprirà di aspettare un bambino, sarà chiaro a entrambi che innamorarsi è un discorso, ma costruire insieme con convinzione il proprio futuro è tutta un’altra storia.

Andy Jones è un autore tradotto in 12 lingue diverse e di lui si parla davvero molto bene così come si menziona nella presentazione del romanzo.

«Emozionante e intelligente, con un intreccio ben strutturato e protagonisti straordinariamente credibili. Si fa amare.» Daily Mail

«L’esordio di questo autore è una favola moderna ipnotizzante. Divertente e profonda, raccomandata.» Library Journal

L’opera è in preordine al link: https://www.amazon.it/Innamorarsi-parte-facile-Andy-Jones-ebook/dp/B079TGYHGY/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1524406214&sr=1-1&keywords=innamorarsi+%C3%A8+la+parte+pi%C3%B9+facile

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...