anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Player: A love game” esce a sorpresa il nuovo romance di Flora Gallert!

L’avevamo lasciata tra gli impegni della nuova attività da direttore editoriale di ben due collane della piattaforma Pub.me: Collana Floreale e Dark Love insieme a Fabiola Danese e ora finalmente è tornata a proporsi in qualità di autrice.

Flora Gallert continua a sorprenderci piacevolmente e a far parlare di sé, ma la cosa che stupisce sempre è il suo indiscusso talento per l’editoria.

Sono molto contenta di presentarvi “Player: A Love Game” che da oggi troverete in eBook su Amazon a soli € 0,99 centesimi.

A love game player di Flora Gallert

Sinossi.

Da quando avevamo iniziato a frequentarci, mi sembrava di vivere in un’oasi felice. Tutto andava per il meglio e tra le sue braccia mi sentivo come in un angolo di paradiso. Non sapevo però che quelle erano solo la porta per l’inferno.”

Nicole si sente una ragazza come tante: la sua vita si divide tra scuola e volontariato in un canile, qualche amica e nessun ragazzo all’orizzonte. All’improvviso, però, ne arrivano due. E non sono due tipi qualunque, ma i ragazzi più belli e popolari della scuola che frequenta. Ed entrambi sembrano intenzionati a fare sul serio con lei.
Le sue amiche non riescono a credere a tanta fortuna: Luca e Marco, che possono avere chiunque, chiedono di uscire proprio a lei?

È solo fortuna o c’è una scommessa dietro a tutto questo interesse?

Ed è così: entrambi stanno giocando, ma uno dei due sa solo che non può perdere. Non deve perdere. Vincere diventerà per lui di vitale importanza. Perché?

“Player” è un nuovo romance Young Adult di Flora A. Gallert.

CLICCA SULLA COVER O SCOPRI QUI: https://www.amazon.it/Player-love-game-Flora-Gallert-ebook/dp/B07D337N4D/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1526371364&sr=1-1&keywords=a+love+game+player

In bocca al lupo!

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...