anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

COVER REVEAL di un romanzo che ha atteso un anno per la pubblicazione: arriva PAST e scoprirete che…

Era da tempo che non scrivevo un romanzo come questo. Era da tempo che volevo tornare a una storia appassionante, tormentata, emozionante ed entusiasmante come solo una nuova, ma vera avventura letteraria può offrire a chi ama scrivere.

Vi presento la copertina di “Past” il mio nuovo romance, in uscita il prossimo 23 maggio in formato eBook e cartaceo esclusivamente su Amazon.

In Inglese “Past” significa “Passato” in quanto sarà anche questo un protagonista della storia, anzi, forse… tutto parte proprio dal passato della protagonista che deve assolutamente voltare pagina per ricominciare a vivere, dopo un trauma.

Questa storia è rimasta nel mio computer per oltre un anno, questo a dimostrazione del fatto che i miei romanzi vengono da me vagliati minuziosamente, perché sono molto autocritica nella prospettiva e nel desiderio di poter migliorare sempre in qualcosa di ciò che realizzo.

Questo romanzo contiene tutto ciò che di buono ho potuto costruire e anzi di migliore che ho potuto realizzare, magari imparando dai miei errori precedenti.

Vi presento, quindi, in esclusiva assoluta sul blog The Pink Cafè la sinossi e vi racconto due curiosità: Jason è ispirato a un ragazzo americano che esiste davvero e lei è una protagonista che ha davvero qualcosa di mio (riuscirete a scoprire di cosa parlo?) Sì, per lei ho deciso di ispirarmi a me, a una mia particolarità. Chissà chi di voi indovinerà a cosa mi riferisco!

Passiamo alla trama.

Cover Past

Sinossi.

Dopo un grave incidente stradale nel quale perde il suo fidanzato, Lisa decide di trasferirsi allestero.

Pochi giorni prima di partire, però, la sua migliore amica le chiede di raggiungerla nellimmensa villa di famiglia in Sardegna dove, in occasione di un party organizzato allultimo momento, Lisa conosce Jason, sexy american boy in grado di farle dimenticare il passato.

Tra loro scatta unattrazione sconvolgente e pericolosa che asseconda il piacere di cedere al brivido della clandestinità, ma lui ha un patto da rispettare con unaltra e lei deve evitare di soffrire.

Troppa carne arde sul fuoco di una passione che consuma prima il corpo e poi lanima, rendendo impossibile ai due la sola idea di rinunciare allamore, anche se ci sono troppi ostacoli da superare per essere davvero felici.

Fino a che punto l’amore va perseguito, quando ci sono troppe regole da rispettare e un prezzo alto da pagare?

Lui…

Era scolpito nella carne. No, era stata la carne a essere modellata in un corpo umano. La bellezza gli apparteneva così come lui apparteneva a essa.

#Jasoniscoming

YESHE IS COMING e spero che conquisti tutte voi.

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...