anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Tienimi accanto a te”

Tienimi accanto a te” è un’opera dell’autrice Daniela Sacerdoti che esce il 24 maggio per Newton Compton Editori.

Una storia particolare che è molto interesssante.

Tienimi accanto a te di Daniela Sacerdoti

Sinossi.

La relazione di Anna, lasciata dal compagno, era da tempo in crisi. Riprendersi non sarebbe stato troppo difficile se la piccola Ava, che ha solo sei anni, non fosse entrata in un completo stato di shock a causa dell’abbandono da parte del padre. Dopo un silenzio di tre giorni, Ava ricomincia finalmente a parlare, ma pronuncia parole incomprensibili. Vuole andare a casa. In un posto chiamato Seal. Dall’altra madre. Preoccupata dal comportamento insolito della figlia, Anna decide di portare Ava nel posto di cui parla: si tratta di una piccola isola della Scozia, dove nessuna delle due ha mai messo piede. Eppure, una volta arrivate, non sarà difficile innamorarsi della bellezza dei panorami mozzafiato e della gentilezza degli abitanti. Potrebbe essere l’occasione per il nuovo inizio che Anna desiderava?

L’autrice.

Daniela Sacerdoti è la pronipote del celebre scrittore Carlo Levi. È nata a Napoli ed è cresciuta in Piemonte, ma durante gli ultimi dieci anni ha vissuto in Scozia. È laureata in Lettere classiche ed è stata insegnante di italiano, latino e greco. Scrive sia in italiano che in inglese. La Newton Compton ha pubblicato “Ho bisogno di te, suo romanzo d’esordio, che è stato bestseller in Inghilterra, “Se stiamo insieme ci sarà un perché e “Amore zucchero e caffè.Tienimi accanto a te ha già riscosso un notevole successo in Inghilterra.

L’opera è già in preordine in eBook e in cartaceo: https://www.amazon.it/Tienimi-accanto-te-Daniela-Sacerdoti-ebook/dp/B07BRVC81P/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1524407099&sr=1-1&keywords=tienimi+accanto+a+te

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...