anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

Arriva “Ritorno da Tiffany” della scrittrice e giornalista Francesca Baldacci.

Chi non conosce la scrittrice e giornalista Francesca Baldacci non conosce il settore editoriale. Francesca è un’artista di grande spessore e un’esperta del settore editoriale e giornalistico che ha fatto della sua carriera davvero una bellissima opera d’arte.

Una scrittrice che io apprezzo, seguo e amo particolarmente e alla quale è dedicata questa succosa anteprima. Arriva, infatti, il seguito di “Vacanze da Tiffany” suo successo editoriale nel mondo (ricordiamo che non solo ha scalato le classifiche italiane in self e con la casa editrice Sperling&Kupfer, ma è arrivato anche all’estero) e ora la protagonista Angy si appresta a tornare con l’opera “Ritorno da Tiffany” in uscita il 23 Maggio.

Ecco la trama.

Ritorno da Tiffany cover
23 Maggio 2018

Sinossi.

Angy è tornata.

Ha passato un lungo anno pieno d’amore tra le braccia di Renato, con cui ha vissuto una storia intensa, sia pure a distanza, e a breve si troveranno a lavorare ancora insieme, all’hotel Tiffany. Angy però, con il caratterino che si ritrova, non è disposta a scendere a compromessi nel lavoro, neppure se c’è di mezzo il sentimento. Quanto a Renato, non è da meno. Sta arrivando di nuovo l’estate, dunque: zia Camilla e zia Gisella sono felici di riaccogliere la nipote all’hotel dei sogni, dov’è “guarita” e dove ha ritrovato se stessa. Ma cos’attende Angy di ritorno al “Tiffany”? E che cosa accadrà se, a sorpresa, Giulio Rossini, alias il misterioso, affascinante Julius, dovesse riaffacciarsi, in albergo e nella sua vita di donna, con il preciso proposito di ritornare sui suoi passi? E Renato che cosa farà? Saprà rassegnarsi, o si batterà per la donna che ama?

Sullo sfondo, di nuovo la magia della Riviera delle Palme, le zie e le loro storie, la nostalgia per i mitici anni Sessanta, la musica, i film, e soprattutto “Colazione da Tiffany”.

In bocca al lupo a Francesca Baldacci per la sua nuova avventura letteraria!

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...