anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

Il 29 maggio arriva “Red Heart” di Anna Loveangel.

Anna Loveangel è un’autrice apprezzata e conosciuta per la sua tenacia e intraprendenza, molto attiva e anche molto seguita sui social network, l’autrice tornerà a far parlare di sé grazie alla sua prossima pubblicazione: “Red Heart” il secondo volume di una serie di thriller e dark romantica. Ricordiamo che il primo volume ha il titolo “Black Heart” ed è uscito lo scorso dicembre.

RED HEART EBOOK JPG

Scopriamo insieme la trama di questa nuova storia.

Dave si scopre innamorato di Iris senza mai averla vista dal vivo. Conosce di lei ogni movimento, ogni disegno sul volto, le emozioni che esplodono in quegli occhi così sinceri. Lei è la sua esigenza. La ama con tutto se stesso, ma non può averla. Poi un giorno si sveglia e non ricorda più nulla. Il vuoto totale. È il destino a incrociare le loro strade. È l’amore che lo salva. Non la riconosce, ma dentro qualcosa lo spinge a starle accanto. Ed è strano, bello, irreale quasi.

La vita è un susseguirsi di eventi, è una mano tesa, è la forza di volontà che lui impiega per uscire dal suo tunnel buio. E poi d’un tratto ogni ricordo torna e si sente sopraffatto, si scopre distrutto per quella vita che è sua, ma non riconosce. Come può andare avanti senza perdere l’amore e cancellando quel passato che adesso non gli appartiene più?

Chi è interessato a leggere il primo volume “Black Heart”, può trovarlo a questo link: https://www.amazon.it/Black-Heart-Anna-Loveangel-ebook/dp/B078NR6YSL/ref=asap_bc?ie=UTF8

In bocca al lupo!

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...