Chiacchieriamo, Consigli librosi, editoria

“Perché la notte appartiene a noi”: è tornata Amabile Giusti.

Una scrittrice amatissima, seguitissima, letta e apprezzata: Amabile Giusti è una delle autrici italiane più interessanti del nostro tempo.

Un’autrice che ha saputo conquistare i lettori italiani con storie davvero interessanti e soprattutto di grande pregio.

Le sue pubblicazioni, ormai, sono innumerevoli, tra self-publishing e case editrici di un certo spessore, ma Amabile continua a seguire la strada del suo cuore ed è uscita da poco con un romanzo dal titolo “Perché la notte appartiene a noi” ancora targato Amazon Publishing.

Scopriamo insieme la trama e fateci sapere se lo state leggendo!

Perché la notte appartiene a noi di Amabile Giusti

Sinossi.

La luce dell’aurora e il gelido buio dell’Alaska: sono Mira e Kade

L’inverno in Alaska è spietato: lo sa bene la giovane Mira Kendall che non si è mai allontanata da Noweetna, un villaggio di trecento anime. Per affrontare il buio perenne di quelle latitudini, la ragazza si è creata un piccolo mondo interiore ricco di luce: legge tantissimo, colleziona fiocchi di neve e sogna di vivere un grande amore romantico.

L’arrivo di Kade scuote ogni suo equilibrio. Lui è un trentenne tanto bello quanto inquietante: ha i capelli lunghi, un occhio verde e uno nero, strani tatuaggi perfino sul viso e sulle mani, e un pessimo carattere. Non socializza con nessuno, vive da solo su una vecchia barca arenata e nasconde di sicuro un terribile segreto.

Impossibile per loro non incontrarsi, così com’è impossibile per Mira non trovarsi combattuta fra due emozioni opposte. Una parte di sé disapprova Kade per i suoi modi sgarbati, e l’altra è irresistibilmente attratta dal suo fascino feroce e dal mistero che lo avvolge.

Lentamente, l’iniziale reciproca antipatia si trasforma in un sentimento inatteso, tanto profondo da travolgerli entrambi. Ma Kade ha troppe cose da nascondere. Quando il suo passato torna a minacciarlo, diventa necessario fare una scelta dolorosa che potrebbe separarli per sempre.

Una storia passionale e sensuale sullo sfondo di una terra selvaggia, fra due anime più affini del previsto, dapprima ostili, dubbiose, rabbiose, e poi follemente bisognose, gelose e affamate d’amore.

L’ebook e il libro cartaceo è su Amazon a questo link: https://www.amazon.it/Perch%C3%A9-notte-appartiene-Amabile-Giusti-ebook/dp/B0792VWM2J/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1527083578&sr=1-1&keywords=amabile+giusti .

Potete cliccare anche sulla cover!

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...