anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Testimone silenziosa”

Testimone silenziosa” è un libro di Holly Seddon in uscita il 12 giugno in Italia. Un libro pubblicato in 15 Paesi nel mondo. Un thriller che ha conquistato già moltissimi lettori e che sembra possa piacere anche in Italia.

Testimone silenziosa di Holly Seddon

Sinossi.

Alcuni segreti non muoiono mai.

Un grande thriller.

Il caso Amy Stevenson fece scalpore nel 1995. Amy, all’epoca quindicenne, scomparve nel tragitto da scuola a casa e fu ritrovata, tre anni dopo, in coma. La foto del suo viso angelico venne affissa a ogni angolo di strada, trasmessa per giorni e giorni da tutti i notiziari, ma nessun testimone si fece avanti e l’aggressore non fu mai identificato. Quindici anni dopo, Amy è ancora viva, in un letto d’ospedale, circondata da poster di celebrità degli anni ’90 e dimenticata ormai dal resto del mondo. Finché nella sua stanza non entra la giornalista Alex Dale, impegnata in un’inchiesta sulle condizioni dei pazienti in stato vegetativo. Alex e Amy sono cresciute nella stessa periferia, hanno ascoltato la stessa musica, flirtato con gli stessi ragazzi… Alex non può fare a meno di sentirsi coinvolta e, nella speranza di poter finalmente emergere dall’inferno personale in cui è piombata da qualche tempo, inizia a indagare su quel caso mai risolto. Ma scavare nel passato potrebbe rivelarsi più pericoloso del previsto, soprattutto quando non è più possibile tornare indietro…

L’autrice.

Holly Seddon è una scrittrice a tempo pieno. Vive nel cuore di Amsterdam con la sua famiglia, ma è cresciuta nella campagna inglese. Ha collaborato con giornali, siti e riviste ed è ossessionata dalla musica e dai libri. Testimone silenziosa, il suo thriller di esordio, è diventato un bestseller internazionale, venduto in 15 Paesi.

L’opera è già in preordine: https://www.amazon.it/Testimone-silenziosa-Holly-Seddon-ebook/dp/B07DGLNQX6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1528640338&sr=8-1&keywords=testimone+silenziosa

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...