anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

Arriva “Ogni respiro” il nuovo romanzo di Nicholas Sparks.

È uno degli scrittori più amati e seguiti degli ultimi anni in tutto il mondo, ha realizzato storie indimenticabili da cui sono stati tratti anche dei film che hanno commosso ed emozionato tutti.

Il 26 giugno arriva il nuovo romanzo di Nicholas Sparks dal titolo “Ogni respiro” targato Sperling&Kupfer e siamo certi che i suoi lettori non se lo lasceranno scappare.

Ogni respiro di Nicholas Sparks

Sinossi.

Hope Anderson ha 36 anni, è fidanzata da sei e non si aspetta più una proposta di matrimonio. Quando a suo padre viene diagnosticata la SLA, decide di passare una settimana nel cottage di famiglia a Sunset Beach, in North Carolina, per vendere la casa e soprattutto per riflettere sul proprio futuro. Tru Walls non è mai stato in North Carolina, è nato e cresciuto in Africa, dove fa la guida nei safari. Si ritrova a Sunset Beach dopo aver ricevuto una lettera da un uomo che sostiene di essere suo padre, e spera finalmente di sciogliere il mistero che ha sempre circondato la sua vita. Quando Hope e Tru si incontrano, tra loro nasce un’intesa immediata, qualcosa di tanto più forte e disarmante quanto è al di là di ogni ragione.

L’opera esce il 26 giugno in Italia.

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...