anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“L’isola degli amori segreti”

L’isola degli amori segreti” è il nuovo romanzo di Livia Ottomani in uscita il 19 giugno. Dopo “Il condominio degli amori segreti”, ecco una nuova storia che porta la stessa firma.

L'isola degli amori segreti di Livia Ottomani

Sinossi.

Elafonissos, l’isola più bella e selvaggia della Grecia: è la meta di Diego, che lascia per un po’ il suo bel condominio alla Garbatella, per andare a lavorare come fotografo di scena sul set di un film che si girerà proprio in quella perla del Mediterraneo. Diego è entusiasta, è l’occasione che aspettava. Quello che non si sarebbe invece mai atteso è un incontro capace di sconvolgergli la vita. Lei si chiama Zoe e la sua bellezza riluce come quella di una dea. Occhi neri, profondi, una massa di capelli scuri che ricadono su spalle flessuose. Diego ne è incantato. Ma le riprese di un film non durano in eterno, e dopo l’ultimo ciak lo attende un volo per Roma. Che ne sarà di lui e Zoe?

Livia Ottomani.

Con lo pseudonimo di Livia Ottomani un gruppo di autori che si sono conosciuti durante un corso di scrittura, hanno deciso di scrivere insieme.

L’opera è già in preordine: https://www.amazon.it/Lisola-degli-amori-segreti-Ottomani-ebook/dp/B07DF7Q3JS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1528646919&sr=8-1&keywords=l%27isola+degli+amori+segreti

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...