anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“The Black Witch”, è tornata a sorpresa Megan L. Collins.

Megan L. Collins è una autrice che ci ha abituati alle sorprese ma soprattutto alle belle storie e in questo momento non è da meno: è infatti uscito il suo nuovo romance, un bellissimo dark fantasy, genere che affascinerà tutti i suoi lettori.

Scopriamo insieme la sua pubblicazione.

The Black Witch di Megan L. Collins

Sinossi.

Rose è una ragazza piena di sogni, che ama le piante e la natura. Purtroppo, però, sembra afflitta da una malattia rara, a cui non sanno dare una spiegazione e questo le impedisce di comportarsi come le altre persone. Nonostante ciò decide comunque di frequentare il college.
Dopo essersi iscritta alla Drake School insieme alla sua migliore amica, Violet, sente tuttavia dentro di sé che qualcosa cambierà, anche se non sa ancora cosa. Poco dopo, al college incontra due ragazzi: Sherkan, di una bellezza quasi eterea e gli occhi azzurri, e Cam, l’esatto opposto, tenebroso, pieno di tatuaggi e un portamento strafottente.
Rose finirà per scontrarsi con entrambi e comincerà a intuire che i due non sono come gli altri ragazzi. Come scoprirà, infatti, nascondono qualcosa di oscuro. Sia Sherkan che Cam si avvicineranno a lei in maniera inaspettata, costringendola ad affrontare tante novità, fino alla rivelazione shock che le farà Cam.

Tra colpi di scena e magia, The Black Witch è un romanzo dark-fantasy che vi sconvolgerà, mostrandovi come, anche quando tutto sembra perduto, il destino ha sempre delle sorprese in serbo.

Siete pronti a viaggiare nel tempo con tre protagonisti sexy e diabolici?

L’opera è già disponibile on line: https://www.amazon.it/dp/B07DVMFB8B/ref=sr_1_8?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1529434650&sr=1-8&keywords=megan+collins .

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...