anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Sei dove batte il cuore”, arriva Simona Giorgino in libreria.

Conosco grazie ai social questa autrice da moltissimi anni, quando anche lei scriveva su un blog in cui si raccontava, sognando di diventare una scrittrice affermata, districandosi tra varie avventure ed esperienze editoriali e facendosi notare per la sua verve, ma soprattutto per la sua bravura, oltre al fatto che è anche una bellissima ragazza. Cosa che non guasta mai, in nessun ambiente in cui ci si trova.

Simona aveva già pubblicato dei romanzi molto interessanti precedentemente con case editrici piccole e poi, dopo una lunga pausa dal settore editoriale per sistemare la sua vita privata e professionale, è tornata con una nuova appassionante storia.

La sua opera dal titolo precedente “Sei dove sussulta il cuore” è stata autopubblicata, ma è rimasta on line per poco, perché l’autrice è stata contattata da una grande casa editrice che le ha proposto il salto di qualità in libreria.

Simona ha accettato e ora vi possiamo presentare la nuova edizione di questo romance dal titolo “Sei dove batte il cuore” in uscita il prossimo 4 luglio in tutte le librerie italiane con Newton Compton Editori.

Scopriamo insieme la trama.

Sei dove batte il cuore di Simona Giorgino

Sinossi.

Tessa ha trent’anni, è originaria di Lecce, ma vive a Milano, dove lavora come traduttrice e mediatrice culturale in una struttura d’accoglienza, il Paradise Corner. In un giorno di pioggia incontra Brando: è un momento perfetto, romantico, come la scena di un film. Tessa non riesce a smettere di pensarci, ma non ha idea di come contattare quel ragazzo, scomparso senza lasciarle nemmeno un numero di telefono. Nel frattempo, al Paradise Corner arriva Leo: ha un passato pesante alle spalle che ha spinto la sua famiglia a non volerne più sapere di lui. Tessa prova a capirlo, a stargli vicina, si offre persino di accompagnarlo in Puglia perché possa confrontarsi con gli errori commessi. Tra loro a poco a poco si instaura un legame di profonda fiducia. Mentre la mente di Tessa continua a essere occupata dal pensiero costante di Brando, il destino le regala un altro incontro, con un ragazzo dolce e gentile. E Tessa sembra sentirsi finalmente felice. Ma non è sempre facile capire il proprio cuore, soprattutto quando sembra spingerci in direzioni diverse. E scegliere, allora, diventa un obbligo davvero complicato…

Una storia romantica sull’importanza dell’amore e della sincerità.

L’opera è già in preordine in formato digitale e cartaceo: https://www.amazon.it/dp/B07DMC1M33/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1528637020&sr=8-1&keywords=sei+dove+batte+il+cuore .

In bocca al lupo!

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...