anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Un perfetto bastardo”

Un perfetto bastardo” è un romanzo scritto a quattro mani dalle autrici Vi Keeland e Penelope Ward che hanno già conquistato milioni di lettori nel mondo con le loro interessanti produzioni. Sono le stesse autrici del romanzo “Bastardo fino in fondo”. L’opera esce il 5 luglio in libreria.

Un perfetto bastardo di Vi Keeland e Penelope Ward

Sinossi.

Era una mattina qualunque, il treno era affollato e tutto sembrava noiosamente normale. A un certo punto sono stata come ipnotizzata dal ragazzo seduto vicino al corridoio. Urlava contro qualcuno al telefono come se avesse il diritto di governare il mondo. Ma chi credeva di essere con quel suo completo costoso? In effetti, gli conferiva un’aria da leader, ma non è questo il punto. Non appena il treno si è fermato, è saltato giù così in fretta da dimenticarsi il telefono, e io… potrei averlo raccolto. Potrei anche aver spiato tutte le sue foto e chiamato alcuni dei suoi numeri. Okay, potrei persino aver tenuto il telefono dell’uomo misterioso fino a che non ho trovato il coraggio di restituirlo. Così ho raggiunto il suo ufficio da snob… e lui si è rifiutato di vedermi. Ho consegnato il cellulare alla reception dell’ufficio di quel bastardo arrogante. Ma potrei, diciamo per ipotesi, avergli lasciato qualche foto sul telefono. Foto non esattamente angeliche.

L’opera è già in preordine: https://www.amazon.it/dp/B07DMCZV13/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1528650443&sr=1-1&keywords=un+perfetto+bastardo

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...