anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Tutte le nuvole del cielo”

Tutte le nuvole del cielo” è il titolo del nuovo romanzo di Angela Contini. Questa autrice si è fatta già conoscere grazie al romanzo “Tutta la pioggia del cielo”, bestseller in tutte le classifiche italiane.

Tutte le nuvole del cielo di Angela Contini
3 Luglio 2018

Sinossi.

Estate del 1946. Sofia Mantico, giovane ragazza siciliana, lascia il suo paese per raggiungere l’America con la sua famiglia, portandosi dietro sogni e speranze. Pretty Creek, una deliziosa cittadina del Vermont, è la sua destinazione, dove incontra James, un pugile di belle speranze con un passato turbolento, che combatte clandestinamente per sbarcare il lunario. Sofia rimane subito affascinata dal giovane americano, ma James non sembra ricambiarla, fino a che la ragazza, con la sua spontaneità e solarità, riesce a suscitare in lui un affetto sincero. Gli ostacoli che dovranno superare non saranno pochi. La famiglia di lei non accetta la loro storia e stare insieme sarà più difficile del previsto…

L’autrice.

Angela Contini è nata in Germania ma è italianissima. Vive in un piccolo paesino con il marito e il figlio. Ama guardare serie TV, ascoltare musica e preparare dolci. La Newton Compton ha pubblicato Tutta la pioggia del cielo, Tutte le stelle del cielo e Tutto l’infinito del cielo.

L’opera esce il 3 Luglio in eBook e si può già prenotare a questo link: https://www.amazon.it/Tutte-nuvole-cielo-Angela-Contini-ebook/dp/B07DQF45WM/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1530473794&sr=1-1&keywords=tutte+le+nuvole+del+cielo

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...