Chiacchieriamo, Consigli librosi, Estratti

Con “Passioni Segrete Collection”, Katy Kaise ci anticipa anche i prossimi romanzi.

I suoi primi due romance dai titoli inequivocabili: “Prendimi tu” e “Prendo te” sono piaciuti molto, anche perché lei si è fatta apprezzare poco alla volta con una storia davvero appassionante.

Per questa estate, come stanno facendo molte autrici, ha deciso di regalare ai suoi lettori la possibilità di acquistare a un prezzo bassissimo (solo € 0,99 centesimi!) una collection che contiene entrambe le sue opere più due succose anteprime che riguardano i rispettivi personaggi (già trattati nelle precedenti storie) di Tommaso e Andrea.

Katy Kaise ha rivelato in più occasioni sui social network che sta lavorando a due spin-off su questi due ambigui e misteriosi personaggi.

Tommaso è stato il cattivo della situazione, il rivale di Mattia per Caterina e Andrea, invece, è il fratello di Mattia, anche se… e qui non posso fare spoiler, ma vi assicuro che la storia è appassionante.

Caterina ha fatto la sua scelta alla fine del secondo volume “Prendo te”; ma cosa accadrà ancora quando l’autrice rimetterà di nuovo in gioco dei personaggi così forti e discutibili che hanno fatto tentennare tanto la protagonista?

Che cambi idea sul più bello?

Passioni segrete collection di Katy Kaise

Ci saranno di certo dei colpi di scena, ma intanto sappiate che potete godervi la storia a un prezzo davvero esiguo leggendo persino le anteprime di quelli che saranno i romance in preparazione.

Pronti a conoscere le passioni segrete di questi personaggi?

Passioni Segrete Collection” è a questo link: https://www.amazon.it/Passioni-Segrete-Collection-Katy-Kaise-ebook/dp/B07F2K873L/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1530478940&sr=8-3&keywords=katy+kaise

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...