anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“La vendetta delle single”

La vendetta delle single” è il titolo di un romanzo che si prospetta molto carino. L’opera della scrittrice Tracy Bloom, si prospetta come una lettura tutta estiva, piacevole e per tutti.

La vendetta delle single di Tracy Bloom
19 Luglio 2018

Sinossi.

Suzie Miller cura la rubrica della posta del cuore per una rivista di successo. Ogni giorno dà consigli a decine di lettori che chiedono aiuto per risolvere i loro problemi amorosi. Ma quando viene mollata nel modo peggiore possibile (che razza di uomo lascia una donna con un SMS dopo esserci andato a letto?) decide che è arrivato il momento di fare qualcosa. Suzie vuole vendicarsi per tutte le volte in cui le hanno spezzato il cuore, mettendola da parte: stavolta ha intenzione di dimostrare che è perfettamente in grado di rendere pan per focaccia. I suoi metodi sono bizzarri, ma l’umiliazione è garantita… ed è su larga scala. Proprio quello che si meritano. Determinata a portare avanti il suo piano, comincia a suggerire anche a chi scrive alla sua posta del cuore modi stravaganti per reagire. E le lettere si moltiplicano: tutti vogliono i consigli di Suzie. Al culmine del successo, felicemente single, ha finalmente trovato la strada da seguire. Questo fino a che un uomo non si mette in mezzo…

L’autrice.

Tracy Bloom ha cominciato a scrivere quando ha lasciato l’Inghilterra per trasferirsi con il marito in America. Pur di non dedicarsi alle faccende domestiche, ha scoperto la sua propensione per le commedie romantiche con uno spiccato humour inglese. Dopo il successo inaspettato del suo esordio che ha scalato le classifiche britanniche, ha deciso di dedicarsi interamente alla scrittura. La vendetta delle single è il suo primo libro pubblicato con la Newton Compton.

L’opera esce il 19 Luglio in eBook e cartaceo e si può già prenotare a questo link: https://www.amazon.it/vendetta-delle-single-Tracy-Bloom-ebook/dp/B07DV5BNW4/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1530474208&sr=1-1&keywords=la+vendetta+delle+single

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...