anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“La casa dei sogni”

La casa dei sogni” è uno dei romanzi più interessanti in uscita tra pochi giorni. Eccovi la trama con qualche informazione sull’autrice. L’opera esce il 26 luglio in tutti gli store on line e in libreria.

La casa dei sogni di Trisha Ashley

Sinossi.

Quando Carey Revell riceve in eredità la grande casa di famiglia, non ne è proprio entusiasta… La casa è enorme ma in condizioni fatiscenti e, come se non bastasse, ci vivono un paio di lontani parenti che non hanno alcuna intenzione di andarsene. Ma lui al momento è senza un lavoro, ha rotto con la sua ragazza e quella vecchia casa, in fondo, potrebbe essere un’occasione per ripartire. Deve solo trovare qualcuno che lo aiuti a riparare le vetrate… Angel Arrowsmith è un’artista e ha trascorso gli ultimi dieci anni condividendo la vita, la casa e il lavoro con il suo mentore e fidanzato perfetto. Ma un giorno, all’improvviso, ha perso tutto e si è ritrovata sola e con il cuore spezzato. La situazione sarebbe stata disperata, se il suo vecchio amico Carey non le avesse proposto di aiutarlo a sistemare la proprietà appena ricevuta in eredità. Angel e Carey si trasferiscono dunque pieni di speranze. Ma quella vecchia dimora – scopriranno presto – custodisce dei segreti. Svelarli insieme potrebbe far nascere un inaspettato legame…

L’autrice.

Trisha Ashley è nata nel Lancashire e ha studiato allo Swansea Art College. Oggi vive in Galles. È autrice di diversi romanzi femminili di successo, che hanno scalato le classifiche in Inghilterra. I suoi libri sono tradotti in Germania, Portogallo, Repubblica Ceca e Turchia. La Newton Compton ha pubblicatoCosa indossare al primo appuntamento”,12 giorni a Natale” eLa casa dei sogni”.

L’opera esce tra due giorni, ma è già in preordine a questo link: https://www.amazon.it/casa-dei-sogni-Trisha-Ashley-ebook/dp/B07DTZFWTF/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1532447734&sr=8-8&keywords=la+casa+dei+sogni

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Un pensiero riguardo ““La casa dei sogni””

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...