anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Il fratello della mia migliore amica”

Il fratello della mia migliore amica” si presenta come un romanzo molto interessante di un’autrice bestseller che è stata presentata come un’artista che ha venduto oltre due milioni di copie.

Il fratello della mia migliore amica di Kendall Ryan

Sinossi.

L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto dello sfigato perfetto, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso come il mio nuovo coinquilino, l’impatto con la realtà è stato incredibile. Ha 24 anni, un fisico mozzafiato ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile… Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon e intendo vincere la scommessa… Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.

L’autrice.

Kendall Ryan è autrice di un gran numero di romanzi bestseller negli Stati Uniti. I suoi libri hanno dominato le classifiche di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal», hanno venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo. Dopo il grande successo della serie “Filthy Beautiful Lies” (“Maledette bellissime bugie”, “Maledetto bellissimo amore”, “Maledetta bellissima passione”, “Maledetto bellissimo bastardo”), torna a pubblicare con la Newton Compton con “Il fratello della mia migliore amica”.

L’opera esce il 1° Agosto, ma è già in preordine a questo link: https://www.amazon.it/fratello-della-mia-migliore-amica-ebook/dp/B07DV5B31H/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1532448507&sr=1-1&keywords=il+fratello+della+mia+migliore+amica

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...