anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Troppe volte vorrei dirti no”

Troppe volte vorrei dirti no” si presenta come un romanzo molto interessante dell’autrice bestseller della serie “The Storm”. Esce il 2 Agosto con il nuovo libro in tutti gli store on line e nelle librerie.

Troppe volte vorrei dirti no di Samantha Towle

Sinossi.

Sono stato abituato ad avere sempre il controllo della situazione. Fuori e dentro l’ufficio. Così quando i miei genitori hanno agito alle mie spalle, assumendo a mia insaputa un co-direttore per aiutarmi a gestire gli affari di famiglia… diciamo che non l’ho presa benissimo. Specialmente quando ho scoperto che la persona in questione è un’insopportabile conoscenza del college. Mi ha sempre giudicato un playboy viziato, ma lei non è altro che un’odiosa signorina so-tutto-io. E adesso è qui, nel mio ufficio, a insegnarmi come gestire la mia compagnia. Ho lavorato sodo per arrivare dove sono e non mi farò mettere da parte da lei perché mi giudica un donnaiolo impenitente. Devo solo riuscire a togliermi dalla testa le sue gambe mozzafiato… Ma sì, ce la faccio. E ormai ho deciso: la signorina Morgan Stickford imparerà presto che Wilder Cross è l’unico che comanda.

L’autrice.

Samantha Towle ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio “Nonostante tutto ti amo ancora e la serie bestseller “The Storm” (“The Bad Boy”, “The Wild Boy”, “Lover Boy”). Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire.

L’opera esce il 2 Agosto, ma è già in preordine a questo link: https://www.amazon.it/Troppe-volte-vorrei-dirti-no-ebook/dp/B07DV859V2/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1532449242&sr=1-1&keywords=troppe+volte+vorrei+dirti+no

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...